Edicola, Conte insiste: vuole Perisic e Murillo al Chelsea

L'assistente di Antonio Conte a Genova per visionare i due giocatori nerazzurri: con l'Inter ormai lontanissima dal terzo posto, è possibile che, in estate, la società di Thohir sia costretta a vendere

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Conte non molla la presa su Perisic e Murillo

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport”, l’assistente di Antonio Conte, Angelo Alessio, avrebbe seguito dal vivo la partita tra Genoa e Inter con il preciso scopo di osservare Ivan Perisic e Jeison Murillo, due pedine che il futuro tecnico del Chelsea vorrebbe portare con sé a Londra.

Real Madrid: Ronaldo, pronto il rinnovo fino al 2020

Dopo l’ennesima fuga di notizie su un incontro segreto (il quinto!) tra Cristiano Ronaldo e il PSG, sembra ora che il portoghese sia intenzionato a prolungare fino al 2020 il contratto con il Real Madrid, in scadenza nel 2018. Secondo quanto scrive “El Confidencial”, l’annuncio dovrebbe arrivare entro la fine della stagione.

Juventus, Marotta mette fretta al Real: "Decidete su Morata"

Alla vigilia della partita contro la Lazio, Beppe Marotta ha spiegato come la Juventus abbia bisogno di una risposta rapida da parte del Real Madrid sul futuro di Alvaro Morata, per permettere ai bianconeri di disegnare le strategie di mercato estive.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità