Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Eduardo Salvio: l'ex moglie lo trova con un'altra donna, lui la investe in auto e scappa

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 14/04/2022 alle 18:57 GMT+2

CALCIO - Il 32enne calciatore argentino del Boca Juniors, che in carriera ha indossato anche le maglie di Atletico Madrid e Benfica, finisce nei guai dopo che l'ex moglie lo avrebbe sorpreso in compagnia di un'altra donna. Nel tentativo di fuggire, Salvio - secondo il verbale di denuncia - l'avrebbe urtata con una ruota colpendola alla gamba destra.

Eduardo Salvio con la maglia del Boca Juniors

Credit Foto Getty Images

Guai giudiziari in vista per Eduardo Salvio, accusato di violenza di genere dopo un brutto episodio che l'ha visto protagonista insieme all'ex moglie. Il 32enne calciatore argentino del Boca Juniors, che in carriera ha indossato anche le maglia di Atletico Madrid e Benfica, è stato infatti denunciato alle autorità di Buenos Aires da Magalì Aravena, l'ormai ex signora Salvio (i due avrebbero deciso di separarsi proprio pochi giorni fa).

La ricostruzione dell'episodio

La donna, secondo la ricostruzione del verbale di denuncia, recatasi a casa per chiarire alcune questioni irrisolte, avrebbe sorpreso il calciatore in auto in compagnia di un'altra: alla vista della ex moglie, Salvio avrebbe messo in moto il veicolo colpendola con una ruota alla gamba destra, facendola cadere sull'asfalto e dandosi alla fuga.
picture

Maradona, sulla bara le maglie di Argentina e Boca Juniors

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità