Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Episodio shock in Serie C femminile: Alice Ferrazza colpita con un pugno da un uomo in Vis Mediterranea-Trastevere

Luca Stamerra

Aggiornato 23/04/2024 alle 13:50 GMT+2

SERIE C - Episodio che ci fa vergognare tutti. Durante la partita Vis Mediterranea-Trastevere, della Serie C girone C femminile, un uomo è entrato in campo durante un parapiglia tra calciatrici, finendo per colpire con un pugno Alice Ferrazza del Trastevere. L'uomo è stato poi portato via dai Carabinieri.

Pallone calcio prima di Barcellona-Chelsea - Champions League femminile 2023/2024

Credit Foto Getty Images

Episodio sconcertante accaduto nella Serie C di calcio femminile. Nel finale della sfida tra Vis Mediterranea e Trastevere c'è stato un parapiglia tra le calciatrici in un match, tra l'altro, abbastanza tranquillo, che ha visto però un finale shock. Durante il parapiglia, infatti, è entrato in campo un uomo che ha colpito, con un pugno sotto al mento, la calciatrice Alice Ferrazza del Trastevere. L'uomo è stato subito fermato dai Carabinieri accorsi sul posto e portato in Commissariato, mentre la giocatrice del club capitolino è stata medicata. La Ferrazza ha sporto denuncia per quanto accaduto e valuterà l'iter procedurale insieme ai suoi legali. L'uomo in questione dovrebbe essere riconducibile alla squadra di casa che, però, non è stato ancora identificato dal club che ha espresso subito vicinanza alla giocatrice Ferrazza e alla sua squadra. La Vis Mediterranea ha promesso provvedimenti tempestivi una volta identificato l'uomo.


Il comunicato della Vis Mediterranea

La società Vis Mediterranea Soccer, con grande rammarico, prende atto di quanto accaduto a termine dell’incontro con il Trastevere Calcio. Partita finita senza particolari episodi, ma che poi ha visto scatenarsi diversi parapiglia sul terreno di gioco. Durante queste fasi concitate una calciatrice del Trastevere è stata colpita al volto da un uomo entrato in campo a fine gara; la condanna di questo grave gesto è totale! Saranno assunti tutti i provvedimenti del caso contro la persona non appena sarà identificata ufficialmente. Si esprime grande vicinanza alla calciatrice e alla società del Trastevere. Mai nulla di spiacevole era accaduto durante questo campionato in cui la Vis Mediterranea Soccer si è sempre contraddistinta per la correttezza, ragione per cui la società è delusa, condanna e disapprova ogni episodio di violenza ed esprime massima solidarietà alla calciatrice e alla società del Trastevere.

picture

Il VAR toglie un rigore al Dortmund dopo la trasformazione di Sabitzer


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità