Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto
Calcio
Serie A

Milan, Pioli: "Inter straordinaria, noi siamo stati i migliori dei normali. Col Torino troppo disattenti"

Simone Pace

Pubblicato 18/05/2024 alle 23:21 GMT+2

SERIE A - Il tecnico del Milan parla ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta per 3-1 rimediata sul campo del Torino: "Anche se il risultato è un po' troppo netto, soprattutto nel primo tempo siamo stati disattenti". Sul suo futuro: "In questo momento non so nulla. Non ho parlato con nessun'altra squadra, lo farò solo se finirà il mio contratto con il Milan".

Pioli: "Real-Man City? Non siamo distanti, eravamo in semifinale l'anno scorso"

Stefano Pioli analizza ai microfoni di Sky Sport la sconfitta per 3-1 del Milan sul campo del Torino: "Anche se il risultato è un po' troppo netto, soprattutto nel primo tempo siamo stati disattenti - dice il tecnico rossonero -. È stata una partita difficile, loro hanno vinto più seconde palle di noi, sono stati più attenti e determinati". Poi il bilancio del campionato: "Siamo stati i migliori dei normali, perché c'è stata una squadra (l'Inter, ndr) che ha fatto qualcosa di straordinario. In questa partita potevamo fare di più, anche se non è un discorso di titolari o riserve".

"Il rammarico è l'uscita dalla Champions"

"Le mie emozioni? Ci sarà l'ultima di campionato e poi vedremo, sono tanti mesi che si parla di questa cosa. Devo dire che la squadra è stata brava perché non è cosi semplice seguire un allenatore in una situazione del genere. Non ho avuto difficoltà perché il gruppo è stato coeso. Il grande rammarico è l'uscita della Champions, siamo stati vicini a passare il turno. E poi anche l'eliminazione con la Roma. In campionato, invece, siamo stati i migliori dei normali".

"Non ho parlato con nessun'altra squadra"

"Non ho appuntamenti con la società, da quando sono qui ci troviamo sempre a fine stagione. In questo momento non so nulla, non ho parlato con nessun'altra squadra e lo farò solo se finirà il mio contratto con il Milan perché ho rispetto per questa società e per questi tifosi. In questo momento voglio solo finire al meglio, poi valuterò".
picture

Il tifoso Pozzecco: "Conte al Milan? Io andrei avanti con Pioli"


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità