Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

#EuroSfida: Italia-Svezia, conferma Azzurra o sgambetto di Ibrahimovic?

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/06/2016 alle 12:11 GMT+2

La rubrica di Eurosport che mette uno di fronte all’altro due nostri giornalisti, Andrea Tabacco e Alessandro Brunetti, approda in Francia: ogni giorno la sfida sul big match di giornata.

Gianluigi Buffon - Italy 2016

Credit Foto LaPresse

Appuntamento 8: Azzurri sul velluto o sgambetto di Ibra?

  • Andrea Tabacco: "Battuto il Belgio, sono convinto che contro la Svezia potrà arrivare la seconda vittoria dell’Italia. Con buona pace di Ibrahimovic, onestamente troppo solo per impensierire una retroguardia come la nostra. Difficile anche vedere cali di tensione, non con uno come Antonio Conte in panchina"
  • Alessandro Brunetti: "Spero di sbagliarmi, ma temo non tanto un rilassamento dopo la bella prova col Belgio - con Conte difficilmente si rischiano cali di tensione - ma il fatto di dover affrontare una squadra non certo insuperabile ma che si difenderà coi denti e dunque non ci concederà spazi e ripartenze come il Belgio. Siamo una corazzata da contropiede, non una squadra costruita per imporre il proprio gioco"
Eurosfida Italia-Svezia 3
Siete d’accordo con loro o credete siano completamente fuori strada? Sfidateli attraverso i loro profili social e condividete con loro le vostre previsioni!

Compilazione della classifica

Per evitare pareggi al termine di ogni settimana, abbiamo deciso di assegnare i seguenti punteggi:
  • 3 punti: se verrà indovinato il risultato esatto della partita o dell’evento in generale (es: podio di una gara di F1 o MotoGP, numero di set giocati in una finale Slam di tennis, ecc…);
  • 1 punto: se verrà individuato semplicemente il risultato finale, o banalmente – nel caso del calcio – il segno in schedina.
VIDEO: I giocatori più attesi del torneo
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità