Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera tutti gli amici di Eurosport da Luca STAMERRA (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in DIRETTA dallo stadio Vélodrome di Marsiglia per assistere insieme a voi alla sfida tra Francia e Albania, gara valida per la seconda giornata del Girone A degli Europei 2016.

Euro 2024 / Fase a gironi
Orange Vélodrome / 15.06.2016
Completato
2
0
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 16/06/2016 alle 00:37 GMT+2


23:59
Live comment icon
E' tutto per questa sera. Un caro saluto da Luca STAMERRA (Twitter: @StamLuca) e arrivederci al prossimo LIVE
-
Live comment icon
Ecco le parole di Didier Deschamps a fine partita: "Siamo contenti perché questa vittoria non è arrivata così per caso, per fortuna nel finale. Siamo andati a cercare la vittoria. E' arrivata negli ultimi minuti? Pazienza, l'importante è che siamo qualificati, quello che conta alla fine è il passaggio del turno. I giocatori hanno messo in campo il loro cuore. Non abbiamo fatto un gran primo tempo ma c'era comunque la voglia. Per adesso non si può dire che le big hanno dominato o hanno fatto vedere grandi cose, ci sta di fare queste partite. L'Albania ha ottimi giocatori, molti dei quali giocano in grandi campionati".
-
Live comment icon
Il migliore in campo è Payet, ma la menzione d'onore va anche fatta al commovente centrale albanese Ajeti. Il peggiore è Veseli che entra e si perde Griezmann per il colpo di testa fatale all'Albania. Siete d'accordo con i nostri voti?
END
Live comment icon
FINISCE QUI!!! La Francia batte 2-0 l'Albania in una partita tiratissima, eroe del match è Griezmann che ha segnato la rete del vantaggio al 90' a chiudere poi Payet. La Francia è la prima qualificata agli ottavi di finale!
90+6
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! 2-0 di Payet che si accentra col destro e trova l'angolo più lontano dopo il tocco di Gignac. Partita chiusa! 2-0 per la Francia!!!
90+3
Live comment icon
Gioco fermo per i problemi accusati da Mavraj in un contrasto di gioco
90+2
Live comment icon
Per Griezmann è l'ottavo gol in 29 presenze con la Nazionale francese
picture

Credit Foto AFP

90
Live comment icon
5 minuti di recupero...
90
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Rami crossa da destra, colpo di testa di Griezmann che di testa firma la rete del vantaggio. Proprio lui, il peggiore del match della Romania, può diventare il migliore di questa sfida
picture

Credit Foto AFP

87
Live comment icon
Giallo per Kanté che non era diffidato
86
Kanté serve Pogba in area di rigore, Pogba che però scivola e non riesce a calciare
85
Gignac cerca un cross da dentro l'area ma colpisce malissimo e manda direttamente fuori. Non buono per adesso l'impatto alla partita dell'ex Marsiglia
85
Live comment icon
Intanto entra Veseli per un Ajeti sfinito
84
Live comment icon
OCCHIO A KANTE'!!! Destro da fuori del centrocampista del Leicester, tocca Ajeti che devia in angolo
82
Live comment icon
CI PROVA KOSCIELNY!!! Payet trova Koscielny a centro area ma il difensore dell'Arsenal non riesce a centrare bene la sfera che si perde sul fondo
picture

Credit Foto AFP

81
Live comment icon
Fallo da dietro di Abrashi su Matuidi e ammonizione per il centrocampista dell'Albania
79
Live comment icon
CHE CHANCE PER LA FRANCIA!!! Gignac in qualche modo trova un cross per Payet, controcross ribattuto dalla difesa dell'Albania che spedisce sui piedi di Sagna che non trova però la porta con il suo destro al volo!
77
Live comment icon
DENTRO GIGNAC!!! Deschamps vuole qualcosa di nuovo in attacco: dentro l'ex Marsiglia Gignac che prende il posto di Giroud
75
Subito Roshi in azione, fallo di Evra e interessante punizione per l'Albania
picture

Credit Foto AFP