Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera amici di Eurosport e benvenuti alla diretta scritta di Spagna-Turchia dall'Allianz Riviera di Nizza. Io sono Marco Barzizza e vi terrò compagnia per tutta la serata, potete commentare insieme a me il match anche su Twitter (@Barzo.85)

Euro 2024 / Fase a gironi
Allianz Riviera / 17.06.2016
Completato
3
0
    Live
    Aggiornamenti Live
    Marco Barzizza

    Aggiornato 17/06/2016 alle 23:04 GMT+2


    90+2
    Live comment icon
    Finisce il match con il 3-0 per la Spagna. Decidono i gol nel primo tempo di Morata e Nolito. Solo a rimpinguare il punteggio serve la terza rete (seconda personale) di Morata. Spagna a punteggio pieno e prima nel girone D, con qualificazione agli ottavi già in tasca. Turchia invece ultima a 0 punti con l'ultima speranza di qualificarsi battendo necessariamente la Repubblica Ceca nell'ultima gara.
    88
    Live comment icon
    MALLIIII, COSA SBAGLIA!!! Bella giocata della Turchia, Malli a tu per tu con De Gea però sbaglia tutto e calcia malissimo.
    83
    Gara che si va via via spegnendo. Più nessuna occasione dopo la parata di Babacan su Soriano del 70'
    81
    Live comment icon
    Cambio: esce Alba, dentro Azpilicueta
    80
    10' minuti al termina, Spagna in controllo
    75
    Pazzesca questa statistica
    70
    Live comment icon
    Doppio cambio: nella Turchia esce Inan ed entra Malli, nella Spagna fuori Fabregas, dentro Koke
    70
    Live comment icon
    BABACAN, GRAN PARATA SU SORIANO!! Botta da fuori del neoentrato, il portiere turco deve allungarsi verso l'angolino per mettere in angolo.
    66
    Fischi rumorosi dei tifosi turchi all'indirizzo della propria squadra
    64
    Live comment icon
    Cambio anche nella Spagna: esce Silva, entra Soriano
    63
    Live comment icon
    Cambio nella Turchia: esce Ozyakup, entra Sahan
    61
    Live comment icon
    Silva arriva al tiro e prima guadagna l'angolo. Poi sull'azione successiva ancora una sterzata clamorosa di Silva in area di rigore, ma il suo sinistro termina di poco sul fondo.
    59
    C'è chi apprezza parecchio la classe di Iniesta
    58
    ARDA TURAN!!! PROVA LUI, ANGOLO!!! Il destro del giocatore del Barcellona, deviazione di un difensore, angolo per la Turchia
    57
    Squadre abbastanza lunghe ora, quando può la Spagna fa valere la propria qualità nel palleggio, ma se resta così lunga rischia qualcosa.
    54
    La Turchia ci prova con la forza della disperazione, ma la Spagna è in totale controllo e non sembra poter subire le sfuriate turche
    50
    Live comment icon
    ANCORA MORATA, FUORI DI POCO! Altra palla prelibata di Iniesta per Morata, il cui colpo di testa termina di poco sul fondo. Spagna in totale surplace
    48
    Live comment icon
    GOOOOL GOLLL GOLLLL!!! ECCO IL TERZO, MORATA!!! Giocata sopraffina di Iniesta che trova l'imbucata d'esterno per Alba in area di rigore, tocco soft per Morata che senza difficoltà realizza il 3-0. Primo 3-0 di questo Europeo.
    47
    Cambia modulo Terim, provando a modificare l'andamento della gara, inserendo Sahin per dare maggior qualità al suo centrocampo