Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ronaldo contro l'Islanda: "Hanno festeggiato come se avessero vinto l'Europeo"

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 15/06/2016 alle 00:13 GMT+2

Il portoghese, al termine della partita, non le manda a dire: "Non hanno fatto nulla in campo se non difendersi. E' una mentalità da piccola, non faranno nulla". Santos invece fa mea culpa: "Avremmo dovuto segnare più gol". Festa islandese con l'allenatore Hallgrimsson: "Se battiamo l'Ungheria è praticamente fatta"

Cristiano Ronaldo se lamenta ante Islandia

Credit Foto EFE

Ronaldo se la prende

L’Islanda ha solo giocato a difendersi. Hanno avuto in tutto due occasioni, poi non hanno fatto più nulla. Alla fine della partita esultavano tutti come se avessero vinto l’Europeo o qualcosa del genere. Questa è una mentalità da piccola ed è per questa ragione che non andranno da nessuna parte

Fernando Santos fa mea culpa

Avremmo dovuto segnare più gol, non mi pare un segreto. La prima partita però porta sempre strane insidie. Penso che nelle prossime due faremo molto meglio.

Hallgrimsson non si pone limiti

E’ stato fantastico, è stato come giocare a casa e penso abbia aiutato parecchio i ragazzi in campo. Questo punto ci fa affrontare la prossima partita molto più rilassati: con una vittoria contro l’Ungheria sarebbe praticamente fatta.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità