Eurosport
Cristiano Ronaldo furioso con gli arbitri: cosa è successo durante l'amichevole Slovenia-Portogallo
Di
Pubblicato 27/03/2024 alle 13:08 GMT+1
CALCIO, AMICHEVOLI - Cristiano Ronaldo furioso al termine dell'amichevole Slovenia-Portogallo, persa 0-2 dalla nazionale lusitana (primo ko da CT per Roberto Martinez). Il capitano ha lasciato il campo e protestato col quarto uomo, mimandogli con le dita il numero due, ossia i presunti rigori non concessi al Portogallo dal direttore di gara, Irfan Peljto.
Ronaldo sicuro: "Il campionato saudita è già più competitivo della Ligue 1"
Video credit: Eurosport
Martedì sera molto complicato, quello del 26 marzo per il Portogallo e Cristiano Ronaldo. La nazionale allenata da Roberto Martinez è stata infatti sconfitta in amichevole 0-2 dalla Slovenia a Lubiana - primo k.o. per Martinez alla guida del Portogallo - complici le reti di Adam Gnezda Cerin, centrocampista del Panathinaikos, e di Timi Max Elsnik, attaccante dell'Olimpia Lubiana, ma non solo.
Almeno secondo la squadra lusitana, viste le considerevoli proteste nei confronti della direzione arbitrale. Molto contrariato è rimasto CR7, a causa soprattutto di due presunti rigori non concessi al Portogallo dal direttore di gara, Irfan Peljto. Nel lasciare il terreno di gioco al termine del match, Ronaldo ha gesticolato verso il quarto uomo, mostrando due dita a mimare il numero di rigori non concessi.
Animi accesi prima del rientro negli spogliatoi e soprattutto un CR7 a secco per la seconda partita consecutiva col suo Portogallo, dopo i cinque gol realizzati nelle tre precedenti apparizioni, tutte valide per le qualificazioni a Euro 2024. Ronaldo resta così a 128 reti in 206 presenze con la nazionale portoghese e, per migliorare il suo incredibile bottino, dovrà attendere i prossimi Europei.
/origin-imgresizer.eurosport.com/2024/02/05/3880488-78842688-2560-1440.png)
I 39 anni di Ronaldo: "Le critiche? Mi piace quando le persone dubitano di me"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità