Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Euro 2020, Germania - Goretzka: “Tornati 82 milioni di ct della Nazionale, nessuno fa più il virologo”

Francesco Balducci

Pubblicato 21/06/2021 alle 16:10 GMT+2

EURO 2020 - Il centrocampista del Bayern Monaco e della Nazionale tedesca, ha risposto così sulle polemiche nei confronti delle scelte di formazione del ct Löw

Leon Goretzka könnte beim EM-Auftakt gegen Frankreich zum Einsatz kommen

Credit Foto Getty Images

Dopo la sconfitta nella gara d’esordio del Gruppo F, la Germaina è tornata a viaggiare ai suoi ritmi con l’imponente vittoria per 4-2 sul Portogallo. Leon Goretzka, tra i leader della selezione tedesca, ha parlato a Sport Bild delle polemiche su alcune scelte di formazione discutibili - per i tifosi e l’opinione pubblica – del ct Low:
“È fantastico che abbiamo di nuovo 82 milioni di allenatori della Nazionale e non più 82 milioni di virologi! Vuol dire innanzi tutto che il virus è passato e che ora tutti pensano alla Nazionale e agli Europei”.
Tra la Germania e il passaggio agli ottavi adesso c’è l’Ungheria di Marco Rossi, l’avversario meno quotato del raggruppamento ma assolutamente da non sottovalutare dopo il pari per 1-1 contro la Francia campione del Mondo. La selezione tedesca, ora, è seconda nel Gruppo F con 3 punti, come il Portogallo terzo e con un punto in meno rispetto alla Francia capolista.
picture

Dumfries, la freccia dell'Olanda che piace al Napoli

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità