Italia-Spagna RECAP Cronaca e aggiornamenti in tempo reale della sfida valevole per la terza ed ultima giornata del Gruppo B di Euro 2025
Euro / Fase a gironi
Stadion Wankdorf / 11.07.2025
/assets.eurosport.io/web/img/match/football-header-bg-desktop.jpg)
- E. Oliviero(10')
- A. del Castillo(14')
- P. Guijarro(49')
- E. González(90+1')
Live
Aggiornamenti Live
Aggiornato 11/07/2025 alle 23:01 GMT+2
- Tutto
- Highlights
-
Amici ed amiche di Eurosport, la diretta scritta di Italia-Spagna termina qui. Grazie per averci seguito, una buonanotte da Fabio Barera.
-
FINISCE QUI!! L'Italia perde 3-1 contro la Spagna dopo essere andata in vantaggio, ma riesce comunque a passare ai quarti di finale per il successo del Belgio contro il Portogallo. Al prossimo turno le Azzurre trovano la Norvegia.
90 + 1
Spagna
GOOOL DELLA SPAGNAAAA!! HA SEGNATO GONZALEEZ!! Cross in mezzo dalla destra e inserimento della n° 9. Laura Giuliani tenta di tenerla, ma la perde e sulla ribattuta viene infilata.
90
ASSEGNATI QUATTRO MINUTI DI RECUPERO NEL SECONDO TEMPO!
89

Il Portogallo ha pareggiato, ma alle lusitane servirebbe una larga vittoria.
87
Cambio nella Spagna: esce Patricia Guijarro, entra Maite Zubieta.
85
Altro cambo: nell'Italia entra Michela Cambiaghi ed esce Sofia Cantore.
82
Cross dalla trequarti a pescare Cristiana Girelli a centroarea. La calciatrice della Juventus non riesce ad agganciare, ma sarebbe comunque stata in fuorigioco.
80
L'Italia ora prova a creare qualcosa, anche se questa sconfitta le basterebbe per passare. Inoltre il 2-1 farebbe uscire le Azzurre a testa alta anche per la buona prestazione.
78
Da Sion la notizia è ancora rassicurante. Il Belgio vince 1-0 sul Portogallo.
76
Girandola di cambi. Nell'Italia dentro Julie Piga, Annamaria Serturini ed Emma Severini e fuori Barbara Bonansea, Manuela Giugliano e Cecilia Salvai. Nella Spagna dentro Esther Rodriguez Gonzalez e Claudia Pina per Mariona Caldentey e Salma Paralluelo.
74
CHE VOLO DI GIULIANIII!! Aitana Bonmatì va al tiro da fuori area dopo l'ennesima grande azione della Spagna, ma la calciatrice del Milan la mette in corner.
72
Ennesima conclusione della Spagna, questa volta con Patricia Guijarro, autrice dell'1-2. Laura Giuliani, comunque, para senza grandi patemi.
70
LA SPAGNA FA QUELLO CHE VUOLE! Altra azione super delle iberiche con la sfera che arriva ad Alexia Putellas, che da sola in mezzo all'area tira male e fa sì che Laura Giuliani raccolga agevolmente.
69
L'Italia in questa fase sta faticando ad uscire dalla propria metà campo palla al piede. È una fase complicata del match e le Azzurre devono resistere.
67

NIENTE, ANNULLATO IL GOL AL BELGIO! Il Portogallo rimane in svantaggio, ma di una sola rete.
66
Rimasta a terra di nuovo Laura Giuliani, che già si era accasciata in precedenza. La calciatrice del Milan fa stretching ed intanto è entrato lo staff sanitario.
64

ALTRE BUONE NOTIZIE DA SION! BELGIO IN VANTAGGIO 2-0! Ha segnato Abdulai Toloba, le Azzurre con questo risultato sembrano essere più tranquille.
62
PARALLUELO A CENTIMETRI DAL 3-1!! Altra conclusione della Spagna con Salma Paralluelo, che da fuori area fa partire un sinistro che sibila di fianco al palo. Quanti rischi che stiamo correndo ora.
60
NANCLARES VOLA SUL TIRO DI CANTORE!!! Bravissima la calciatrice della Juventus, che riceve palla la controlla e va al tiro, il quale viene deviato e viene parato dalla n° 23 iberica.
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/105471.png)
/images.sports.gracenote.com/images/lib/basic/sport/football/club/logo/300/105929.png)