Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liverpool-Siviglia 1-3, la Moviola: ai Reds mancano 2 rigori solari

Alessandro Brunetti

Aggiornato 18/05/2016 alle 23:25 GMT+2

Gli andalusi conquistano la 3° Europa League di fila, ma la squadra di Klopp reclama per due rigori nettissimi non concessi da Eriksson nel primo tempo.

Liverpool-Siviglia 1-3, la Moviola: ai Reds mancano 2 rigori solari

Credit Foto Twitter

Siviglia nella storia. Terza Europa League vinta consecutivamente, la 5° nella storia del club spagnolo che liquida il Liverpool nella finale di Basilea per 3-1 grazie a una ripresa perfetta dopo un primo tempo disastroso chiuso in svantaggio per il gol bellissimo di Sturridge.
E dire che la prima frazione poteva chiudersi con un parziale molto più vantaggioso per i Reds, che recriminano per due rigori nettissimi non concessi dal signor Eriksson.
1 - 12' - tocco di mano in area di rigore da parte di Carriço sull'azione di Firmino. Non sembrano esserci troppi dubbi, ma il direttore di gara lascia giocare.
2 - 39' - Gol annullato, giustamente, a Lovren. Sturridge in fuorigioco dà fastidio alla visuale di Soria. Decisione giusta questa volta.
3 - 40' - Altro tocco di mano in area spagnola, abbastanza evidente: Krychowiak si abbassa e allarga la mano sul passaggio di Sturridge.
4 - 70' - Regolare il tris di Coke, la palla arriva al capitano del Siviglia dopo una carambola tra i difensori inglesi. Inutili le furiose proteste di Klopp.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità