Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Trappole del terzo turno: fuori Lille, Hertha e Spartak. Sassuolo testa di serie

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/08/2016 alle 23:42 GMT+2

Il Sassuolo di Di Francesco sarà testa di serie in vista del playoff di Europa League. Fuori a sorpresa Lille, Spartak Mosca ed Hertha Berlino.

Ryan Mendes (Losc)

Credit Foto AFP

Il Sassuolo di Eusebio Di Francesco eviterà avversari del calibro di Shakhtar, Anderlecht e Fenerbahce in vista del playoff di Europa League 2016/2017 in programma a Nyon a partire dalle 13:00 di venerdì 5 agosto. I neroverdi saranno dunque testa di serie e possono sperare in un'urna morbida. Saranno 44 le squadre impegnate nello spareggio per accedere alla fase a gironi (le 29 vincitrici del terzo turno di qualificazione più le 15 sconfitte del terzo turno di qualficazione di Champions League).
Non sono mancate le clamorose sorprese nel terzo turno preliminare di Europa League: Spartak Mosca eliminato dai ciprioti dell'AEK Larnaca, Hertha Berlino eliminata dal Brondby nonostante il successo della gara di andata, Lille eliminato dagli azeri del Qabala.
Non resta che attendere il sorteggio di Nyon: dopo l'exploit con il Lucerna il Sassuolo punta con forza e a ragion veduta alla fase a gironi della seconda competizione continentale. Sognare è lecito.
***
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità