Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Calcio, Europa League - Sarri: "qui sto benissimo, mi sto divertendo ad allenare la Lazio. Con Lokomotiv sfida delicata"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 29/09/2021 alle 16:45 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Il tecnico biancoceleste presenta la sfida europea contro il Lokomotiv Mosca: "Qui alla Lazio sto benissimo. Mi sto divertendo perché i ragazzi si stanno applicando molto". Sulle polemiche post derby: "Il rigore chiesto dalla Roma nel primo tempo? Zaniolo era in fuorigioco, non ci poteva essere. E quello concesso l'hanno visto solo l'arbitro e il VAR".

Maurizio Sarri esulta per la vittoria nel derby Lazio-Roma - Serie A 2021/2022

Credit Foto Getty Images

Maurizio Sarri conferma l'ottimo feeling con la sua nuova società. Alla vigilia della sfida di Europa League tra la sua Lazio e il Lokomotiv Mosca, il tecnico biancoceleste non nasconde il suo entusiasmo: "Qui alla Lazio sto benissimo. Mi sto divertendo perché i ragazzi si stanno applicando molto. Mi sta dando gusto allenare questa squadra, ed anche con la Società mi sto trovando molto bene".
SULLA FORMAZIONE DI DOMANI
"Chi giocherà domani? Non lo so ancora. L'allenamento di ieri non è stato indicativo, non so ancora se qualche calciatore avrà bisogno di riposo".
SUL MOMENTO DI LUIS ALBERTO
"Mi fa piacere vedere Luis Alberto non tranquillo dopo la sostituzione. Lo spagnolo è un grande calciatore con margini di miglioramento".
SULL'AVVERSARIA
"Chiedo alla squadra solo di concentrarsi sulla seconda gara europea. Sarà una sfida delicata. Due anni fa ho sfidato la Lokomotiv Mosca con la Juventus ed abbiamo vinto due gare con sofferenza".
SUL DERBY E LE POLEMICHE
"Il rigore chiesto dalla Roma nel primo tempo? Zaniolo era in fuorigioco, non ci poteva essere. E poi il rigore nel secondo tempo lo hanno visto solo l'arbitro e il Var. Io in due giorni non ho visto il contatto: se c'è, è Zaniolo che prende Akpa. Ma non mi interessa, i punti li abbiamo fatti e dobbiamo pensare al futuro. Una stagione non deve basarsi su un derby, per quanto sia importante".
picture

Contropiede "inzaghiano": così Sarri ha incartato Mou

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità