Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Europa League, Galatasaray-Lazio: probabili formazioni, statistiche e dove vedere la partita in tv

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 16/09/2021 alle 13:38 GMT+2

EUROPA LEAGUE - Sarri torna in Europa League dopo il successo della stagione 2018/2019 sulla panchina del Chelsea. Un cammino perfetto con i Blues fino alla finale vinta a Baku contro l'Arsenal per 4-1 il 29 maggio 2018.

Mattia Zaccagni con la maglia della Lazio - Stagione 2021-22

Credit Foto Getty Images

Tornano le coppe europee e la Lazio di Maurizio Sarri si prepara all'esordio stagione in campo internazionale. La formazione biancoceleste inizia il cammino nel Girone E di Europa League all'Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul contro il Galatasaray di Terim. Il Galatasaray si schiera con un 4-1-4-1. Tra i pali ci sarà il grande ex Fernando Muslera, alla Lazio dal 2007 al 2011. Fatih Terim punta su Kutlu davanti alla difesa e Dervisoglu in attacco. Nella Lazio chance dal 1' per Lazzari, con Patric che potrebbe prendere il posto di Luiz Felipe. Basic ed Escalante verso una maglia da titolare, davanti c'è Zaccagni.

Galatasaray-Lazio: probabili formazioni

GALATASARAY (4-1-4-1): Muslera; Yedlin, Luyindama, Marcao, van Aanholt; Kutlu; Akturkoglu, Antalyali, Morutan, Cicaldau; Dervisoglu. All.: Terim.
LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Patric, Acerbi, Radu; Milinkovic Savic, Escalante, Basic; Felipe Anderson, Muriqi, Zaccagni. All.: Sarri.

Galatasaray-Lazio in Diretta TV e Live Streaming

Galatasaray-Lazio si giocherà giovedì 16 settembre alle 18:45, allo stadio Ali Sami Yen Spor Kompleksi di Istanbul, e sarà disponibile su DAZN, sui canali Sky Sport Calcio (numero 201 del satellite), Sky Sport (numero 251 del satellite) e su TV8 (numero 8 del digitale terrestre) e in live streaming su NOW (il servizio di streaming live e on demand di Sky) e SkyGO.
picture

Lazio, ecco Zaccagni: viste mediche per l'ex Verona

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità