LEGIA-LEICESTER 1-0 (31'Emreli)
Il Leicester si fa sorprendere in Polonia da un roccioso e volitivo Legia Varsavia. Match in equilibrio deciso da un colpo da biliardo di Emreli che decide la partita con un sinistro incrociato sul palo interno alla mezz'ora. Gli inglesi calano gli assi nel finale di gara (Vardy, Maddison) ma non è giornata. L'occasione più importante capita sulla testa di Vestergard, ma Miszta risponde presente. Vince così di misura il Legia che vola in testa al gruppo con 6 punti. Spartak Mosca a quota 3 grazie al successo con il Napoli che rimane a un punto in classifica insieme al Leicester.

Leicester battuto dal Legia 1-0

Credit Foto Getty Images

Serie A
Napoli-Torino 1-0, pagelle: Osimhen decide, ma Bremer tiene
UN GIORNO FA
LIONE-BRONDBY 3-0 (64', 71' Toko Ekambi, 86' Aouar)
Il Lione domina il primo tempo, ma non abbatte il muro danese. Ci vuole un Toko Ekambi in grande spolvero per spazzare via i problemi e a mandare il Lione a punteggio pieno in testa al gruppo A, +2 sullo Sparta Praga che batte 1-0 i Rangers.
STURM-PSV 1-4 (Stankovic 55'; Sangarè 32', Zahavi 51', Max 74', Vertessen 78')
REAL SOCIEDAD-MONACO 1-1 (53' Merino; 16' Disasi)

Disasi esulta per il vantaggio del Monaco

Credit Foto Getty Images

Nel gruppo B, il Psv dilaga a Graz e aggancia a 4 punti il Monaco leader del girone. Gotze e Zahavi protagonisti per la squadra di Eindhoven. Nell'altra sfida decidono i calci d'angolo: i monegaschi vanno in vantaggio in avvio, ma i baschi trovano il pari con una fantastica torsione aerea di Merino.
FENERBAHCE-OLYMPIAKOS 0-3 (6' Soares, 63', 68' Masouras)
Continua a sorprendere l'Olympiakos che stravince in Turchia, in casa del Fenerbahce. I greci dominano e contano già 6 punti in classifica. Colpaccio dell'Eintracht Francoforte che in pieno recupero trova il colpo del ko ad Anversa grazie ad un rigore trasformato da Paciencia. Finisce 0-1 in Belgio.

Anversa-Eintracht 0-1

Credit Foto Getty Images

CALENDARIO E RISULTATI | CLASSIFICHE | MARCATORI | NOTIZIE

Spalletti e il padel: "Vi spiego perché piace a tutti"

Serie A
Il Napoli non si ferma: Osimhen abbatte il Torino, 1-0
IERI A 15:32
Serie A
Spalletti: "Calendari pressanti? Il carico è troppo alto"
16/10/2021 A 13:54