Folle invasione di campo in PSV-Siviglia: aggredito il portiere Dmitrovic che però si difende e immobilizza il "tifoso"

EUROPA LEAGUE - Una partita un po' diversa quella del Philips Stadion, col PSV che ha cercato la pazza rimonta sul Siviglia e per poco non ci riusciva. La squadra andalusa, avanti 3-0 dopo il risultato d'andata, si è messo seriamente paura col ko per 2-0 in casa degli olandesi. Ma al 92' il fattaccio: un tifoso di casa entra in campo e aggredisce Dmitrovic...

Dmitrovic

Credit Foto Eurosport

Doveva essere una trasferta tranquilla per il Siviglia dopo il 3-0 dell'andata contro il PSV. La squadra di Jorge Sampaoli ha avuto non poche difficoltà però al Philips Stadion contro la squadra allenata da Ruud van Nistelrooy che ha cercato la pazza rimonta. I padroni di casa ci hanno provato prima con de Jong al 77' poi, in pieno recupero, è arrivato il 2-0 targato Fabio Silva. Il tempo era ormai scaduto per sognare il clamoroso 3-0 e la partita portata ai supplementari, ma che paura per gli andalusi. L'episodio del match, però, è capitato al 92', quando un tifoso dei padroni di casa è entrato in campo per colpire il portiere del Siviglia.
Ebbene ci è riuscito. Dmitrovic è stato preso in pieno da uno dei “tifosi” del PSV, ma il portiere serbo è stato molto lucido e reattivo e lo ha tenuto bloccato sul terreno di gioco in attesa dell'arrivo degli steward a bordo campo. Il tutto, pochi secondi prima il gol del 2-0 degli olandesi.
picture

Osimhen forza della natura, Onana decisivo: la top11 degli ottavi d'andata

Video credit: Eurosport

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità