Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bourigeaud, notte amara: ladri gli svaligiano casa mentre gioca Rennes-Milan e segna una tripletta ai rossoneri

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 23/02/2024 alle 17:06 GMT+1

EUROPA LEAGUE - Brutta disavventura per il 30enne centrocampista francese del Rennes che, al ritorno dal Roazhon Park dopo avere segnato una tripletta contro il Milan, ha trovato la propria abitazione svaligiata da alcuni ladri che hanno fatto irruzione durante la partita.

Pioli: "Nessuno vorrà affrontare il Milan. Obiettivo è essere protagonisti"

Brutta sorpresa per Benjamin Bourigeaud, il centrocampista del Rennes autore di una tripletta contro il Milan nel playoff di ritorno di Europa League disputato giovedì al Roazhon Park. Il giocatore francese, tornato a casa al termine della partita, ha trovato la propria abitazione svaligiata da ignoti che, evidentemente, hanno fatto irruzione proprio nel corso dell'incontro con i rossoneri.
Bourigeaud, tuttavia, preferisce ricordare la nota lieta della serata, ovvero la sua tripletta e la vittoria contro il Milan, seppure inutile ai fini della qualificazione: "Ci siamo detti di dare tutto per non avere rimpianti - dice il centrocampista a RMC Decouverte -. Il sentimento che domina è l'orgoglio. Abbiamo reso orgogliosi i nostri tifosi e difeso i nostri colori con una grande vittoria contro un club storico. Nonostante l'eliminazione siamo molto soddisfatti".
picture

Pioli: "Non mi piace la parola turnover. Critiche? Quando alleni una big è così"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità