Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Francesco Totti: "Roma e Brighton sfida che parte da 50-50. Daniele De Rossi sta già facendo molto bene"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 23/02/2024 alle 18:06 GMT+1

CALCIO, EUROPA LEAGUE - L'urna di Nyon ha decretato la sfida Roma-Brighton negli ottavi di finale e Francesco Totti ha commentato l'accoppiamento ai microfoni di Sport Mediaset: "Brighton avversario ostico e con un grande allenatore come De Zerbi, ma la mia percentuale è 50-50". Poi l'elogio a Daniele De Rossi: "È entrato col piede giusto e sta già facendo molto molto bene".

De Rossi: "Io qui al momento giusto? La Roma non si rifiuta"

Per la Roma, l'urna di Nyon ha riservato un avversario tutt'altro che agevole in vista degli ottavi di finale di Europa League: il Brighton di Roberto De Zerbi. Sulla doppia sfida europea che attenderà i giallorossi ha detto la sua anche l'ex capitano, nonché leggenda romanista, Francesco Totti, intervistato da Sport Mediaset. "Il Brighton è un avversario ostico, sono davvero ben preparati. Ha un grande allenatore come Roberto De Zerbi che conosce il calcio italiano e che in Inghilterra sta facendo bene. La mia percentuale è cinquanta e cinquanta. Sarà il campo a decidere tutto".
L'ex numero 10 giallorosso ha commentato anche il cambio in panchina della Roma, con l'avvicendamento tra José Mourinho e Daniele De Rossi: "Penso che Daniele sia entrato con il piede giusto, sta facendo bene e non era semplice sostituire un tecnico come lo Special One e allenare la Roma. Si tratta di una piazza molto difficile, molto particolare. Credo che De Rossi che stia facendo molto molto bene, speriamo che possa continuare su questa strada".
picture

Tiago Pinto: "Lukaku? Vi spiego com'è andata la trattativa"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità