Eurosport
Francesco Totti: "Roma e Brighton sfida che parte da 50-50. Daniele De Rossi sta già facendo molto bene"
Di
Pubblicato 23/02/2024 alle 18:06 GMT+1
CALCIO, EUROPA LEAGUE - L'urna di Nyon ha decretato la sfida Roma-Brighton negli ottavi di finale e Francesco Totti ha commentato l'accoppiamento ai microfoni di Sport Mediaset: "Brighton avversario ostico e con un grande allenatore come De Zerbi, ma la mia percentuale è 50-50". Poi l'elogio a Daniele De Rossi: "È entrato col piede giusto e sta già facendo molto molto bene".
De Rossi: "Io qui al momento giusto? La Roma non si rifiuta"
Video credit: Eurosport
Per la Roma, l'urna di Nyon ha riservato un avversario tutt'altro che agevole in vista degli ottavi di finale di Europa League: il Brighton di Roberto De Zerbi. Sulla doppia sfida europea che attenderà i giallorossi ha detto la sua anche l'ex capitano, nonché leggenda romanista, Francesco Totti, intervistato da Sport Mediaset. "Il Brighton è un avversario ostico, sono davvero ben preparati. Ha un grande allenatore come Roberto De Zerbi che conosce il calcio italiano e che in Inghilterra sta facendo bene. La mia percentuale è cinquanta e cinquanta. Sarà il campo a decidere tutto".
L'ex numero 10 giallorosso ha commentato anche il cambio in panchina della Roma, con l'avvicendamento tra José Mourinho e Daniele De Rossi: "Penso che Daniele sia entrato con il piede giusto, sta facendo bene e non era semplice sostituire un tecnico come lo Special One e allenare la Roma. Si tratta di una piazza molto difficile, molto particolare. Credo che De Rossi che stia facendo molto molto bene, speriamo che possa continuare su questa strada".
/origin-imgresizer.eurosport.com/2023/09/05/3779006-76870048-2560-1440.jpg)
Tiago Pinto: "Lukaku? Vi spiego com'è andata la trattativa"
Video credit: Eurosport
Contenuti correlati
Pubblicità
Pubblicità