Europa League - Sporting-Atalanta 1-2, la moviola: braccio di Scalvini, giusto il rigore per i portoghesi

EUROPA LEAGUE - Gli episodi più controversi della sfida del José Alvalade tra Sporting e Atalanta. Succede tutto nel secondo tempo col rigore che favorisce il rientro in partita dei portoghesi per un tocco di braccio di Scalvini. Poi rischia, e molto, Pedro Gonçalves per un fallo di reazione.

Episodio Scalvini

Credit Foto Eurosport

Rivivi insieme a noi tutti gli episodi controversi del match tra Sporting e Atalanta (SEGUI IL LIVE), valido per la seconda giornata della fase a gironi di Europa league, arbitrato dal signor Alejandro Hernández Hernández (Spagna). Contrasti al limite, rigori assegnati o negati, falli non fischiati e cartellini meritati o meno. Ecco tutto ciò che di rilevante è successo nella partita in corso allo stadio José Alvalade (partita finita 2-1 per l'Atalanta).

La moviola

73' RIGORE PER LO SPORTING, MANI DI SCALVINI - Diomande prova la conclusione da fuori e trova il braccio di Scalvini. Colpo involontario del difensore dell'Atalanta, ma ha il braccio largo. Giusto il rigore in favore dello Sporting che riapre così il match. Arriva anche il giallo per Scalvini.
picture

Episodio Scalvini

Credit Foto Eurosport

83' FALLO REAZIONE DI PEDRO GONÇALVES - Rischia e molto il giocatore dello Sporting che prima simula un fallo con de Roon poi fa un fallo di reazione. Giallo per lui, ma poteva finire molto peggio.

La squadra arbitrale

Arbitro: Alejandro Hernández Hernández (Spagna);
Assistenti: Naranjo e Sanchez Rojo;
Quarto ufficiale: Alejandro Muñiz Ruiz;
VAR: Guillermo Cuadra;
AVAR: Cesar Soto Grado;
picture

FIFA, Collina spiega il Fuorigioco Semiautomatico

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità