Dinamo Kiev-Lazio: probabili formazioni, statistiche, orario, informazioni utili, dove vederla in TV e streaming

EUROPA LEAGUE - La Lazio si prepara a iniziare il suo percorso in Europa League, con il calendario ufficiale reso da poco noto dalla Uefa. Ma in quale stadio andrà in scena la partita? La scelta della Uefa, in ragione della portata della struttura e dell'assenza di altri impegni europei nella città, è ricaduta su Amburgo.

Tijani Noslin (Lazio)

Credit Foto Getty Images

La Lazio si prepara a iniziare il suo percorso in Europa League, con il calendario ufficiale reso da poco noto dalla Uefa. L'avventura della squadra di Marco Baroni partirà dal match con la Dinamo Kiev, in programma mercoledì 25 settembre alle 21. Ma in quale stadio andrà in scena la partita? A causa delle note vicende legate alla guerra in corso, la formazione ucraina non potrà ospitare la Lazio nel proprio paese. Motivo per cui la sfida si disputerà in uno stadio neutrale. La scelta della Uefa, in ragione della portata della struttura e dell'assenza di altri impegni europei nella città, è ricaduta su Amburgo. Dinamo Kiev-Lazio si svolgerà dunque presso il Volksparkstadion di Amburgo.

Dinamo Kiev-Lazio, quando si gioca

Dinamo Kiev-Lazio si giocherà mercoledì 25 settembre 2024, alle ore 21:00, al Volksparkstadion di Amburgo.

Dinamo Kiev-Lazio, le probabili formazioni

DINAMO KIEV (4-2-3-1): Bushchan; Karavaev, Mykhavko, Ceballos, Dubinchak; Shaparenko, Brazhko; Buyalskyi, Yarmolenko, Vanat; Kabaev. All. Shovkovsky.
LAZIO (4-2-3-1): Provedel; Marusic; Patric, Romagnoli, Pellegrini; Vecino, Rovella; Tchaouna, Dele-Bashiru, Noslin; Pedro. All. Baroni.

Dinamo Kiev-Lazio, DOVE VEDERLA IN TV

La seconda competizione europea per importanza, che quest'anno vedrà la partecipazione di Roma e Lazio, sarà trasmessa in esclusiva da Sky Sport e in streaming su Now TV e SkyGo. L'emittente satellitare ha acquisito i diritti di tutte le partite, che metterà a disposizione del pubblico o singolarmente oppure tramite la classica Diretta Gol.
picture

Dia: "Questa Lazio è forte. Non mi pongo limiti, voglio segnare tanto"

Video credit: Eurosport


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
PubblicitÃ