Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Gigi Di Biagio torna sulla panchina dell'Under 21, l'annuncio dalla FIGC

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 17/05/2018 alle 18:58 GMT+2

La Federazione Italiana Gioco Calcio ha annunciato che Gigi DI Biagio tornerà a sedersi sulla panchina dell'Under 21 dopo la parentesi da commissario tecnico. A lui Fabbricini chiede in primi di portare l'Under 21 alle Olimpiadi.

Gigi Di Biagio, Italy, Under21

Credit Foto Eurosport

In occasione delle due amichevoli stagionali della Nazionale Under 21, che venerdì 25 maggio (ore 17.30 locali, le 18.30 italiane) affronterà allo stadio ‘A. Coimbra Da Mota’ di Estoril i padroni di casa del Portogallo per poi far visita martedì 29 maggio (ore 21) alla Francia allo stadio ‘Léo Lagrange’ di Besancon sarà Luigi Di Biagio a sedersi (nuovamente) sulla panchina dopo l'intermezzo da ct ad interim. Lo ha annunciato la Federazione in una nota ufficiale diramata nel pomeriggio. Era stato proprio il commissario straordinario della Figc, Roberto Fabbricini, a chiedere a DI Biagio di riportare la Nazionale alle Olimpiadi, risultato da raggiungere facendo prima un grande Europeo in casa.

Il comunicato

A guidare gli Azzurrini sarà ancora una volta Luigi Di Biagio, che torna sulla panchina dell’Under 21 dopo aver ricoperto il ruolo di commissario tecnico della Nazionale maggiore in occasione delle amichevoli di marzo con Argentina e Inghilterra.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità