Eurosport
Everton e Chelsea agli ottavi di finale di FA Cup
Di
Pubblicato 31/01/2016 alle 19:33 GMT+1
Le due formazioni si impongono con un risultato senza repliche: l'Everton vince 3-0 e il Chelsea 5-1
Eurosport
Credit Foto Eurosport
L'Everton si qualifica per gli ottavi di finale della Fa Cup grazie alla vittoria per 3-0 in casa del Carlisle, compagine che milita in League Two. Le reti di Kone al 2', Lennon al 14' e Barkley al 65'. Già chiusa nel primo quarto d'ora, quindi, la sfida del Brunton Park, con i padroni di casa incapaci di reggere il ritmo ben più sostenuto imposto dagli avversari.
Anche il Chelsea si qualifica per gli ottavi di finale della Fa Cup. La squadra allenata da Guus Hiddink si è imposta per 5-1 sul campo del Milton Keynes Dons, compagine che milita nella Championship. Protagonista dell'incontro il brasiliano Oscar, autore di una tripletta nel primo tempo al 15', 32' e 44'. Nella ripresa a segno anche Hazard al 55' e Traoré al 62'. Per i padroni di casa gol della bandiera di Potter al 21', ma del tutto ininfluente.
Mancano ancora due partite di replay del quarto turno, nel frattempo sono stati effettuati gli abbinamenti per gli altri incontri in cui spicca il big match tra Chelsea e Manchester City; le gare si giocheranno il 20 febbraio:
Chelsea-Manchester City
Watford-Leeds
Reading-WBA/Peterborough (dipendente dall'esito del replay del 9 febbraio)
Tottenham-Crystal Palace
Bournemouth-Everton
Arsenal-Hull City
Blackburn-West Ham/Liverpool (dipendente dall'esito del replay del 9 febbraio)
Contenuti correlati
PubblicitÃ
PubblicitÃ