Fabregas e Terry salutano Conte: "Grande uomo, grande allenatore"

Tempo di saluti tra Conte e i suoi ex giocatori, che si sono lasciati andare in parole d'affetto e di grande stima. "Antonio è sempre stato onesto e rispettoso, sempre presente ogni volta che ne avevo bisogno. E' stato bello lavorare con lui e imparare da lui", ha detto Terry.

John Terry believes Antonio Conte will be at Chelsea for the long term

Credit Foto PA Sport

Che ormai Antonio Conte non sia più l'allenatore del Chelsea è confermato, indirettamente, dai primi saluti ricevuti dal tecnico italiano sui social. Il primo a 'svelare' il segreto di Pulcinella dell'addio di Conte ai Blues è stato Cesc Fabregas che su Twitter ha scritto: "Grazie mister per la Premier League e la FA Cup vinte. Per me non è stato facile convincerti all'inizio, ma alla fine spero di averti reso orgoglioso. Buona fortuna per il futuro".
Anche l'ex capitano del Chelsea John Terry ha salutato Conte sempre attraverso i social: "Grande uomo, ottimo manager. Ti auguro ogni successo per il futuro. In una stagione che poteva essere la più difficile della mia carriera, Antonio è sempre stato onesto e rispettoso, sempre presente ogni volta che ne avevo bisogno. E' stato bello lavorare con lui e imparare da lui. Grazie di tutto capo".
Segni di quanto il tecnico italiano fosse entrato - come sempre gli è accaduto - nella testa e nel cuore dei suoi giocatori.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità