Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Inter, Sneijder mostra il regalo ricevuto da Moratti per il Triplete

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/05/2020 alle 22:11 GMT+2

Nel contesto della challenge #Timeless2010 lanciata dal club milanese per il decennale di quel tris storico, l'ex numero 10 rivela lo speciale dono del presidente.

Inter Milan's Dutch midfielder Wesley Sneijder celebrates with the trophy after winning the UEFA Champions League final football match Inter Milan against Bayern Munich at the Santiago Bernabeu stadium in Madrid on May 22, 2010

Credit Foto Getty Images

Un portachiavi speciale per celebrare un'impresa da leggenda. E' questo l'oggetto che Massimo Moratti ha regalato al gruppo interista che è riuscito a vincere nello stesso anno, il 2010, Champions, Scudetto e Coppa Italia. Un oggetto che oggi Wesley Sneijder mostra con orgoglio su Instagram, nel contesto della challenge #Timeless2010 lanciata dal club milanese per il decennale di quel tris storico. "Parlando di Triplete, ho scelto di farvi vedere il regalo del nostro presidente Moratti", ha detto l'olandese, mostrando la sorpresa contenuta nella sua mano.
Wesley Sneijder - Inter - Triplete
In fondo, un 10 è per sempre. Sneijder è stato essenziale dal primo giorno in cui è arrivato: da quello 0-4 nel derby a Kiev, con la magia dei suoi piedi, passando per la sfida al Barcellona, fino alla fine di quella stagione incredibile.
picture

10 anni fa l'Inter alzava la Champions, che fine hanno fatto gli eroi del Triplete?

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità