Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Chiellini salta Juventus-Barcellona per un risentimento muscolare: al suo posto favorito Benatia

Stefano Dolci

Aggiornato 22/11/2017 alle 16:33 GMT+1

Guaio in vista per Massimiliano Allegri a poche ore dalla sfida interna contro il Barcellona: Giorgio Chiellini si ferma per un risentimento muscolare, al suo posto favorito Benatia.

Giorgio Chiellini, Juventus training, Getty Images

Credit Foto Getty Images

Guaio last minute per Massimiliano Allegri a pochissime ore dalla delicata sfida interna in Champions League contro il Barcellona. Il tecnico della Juventus contro Messi, Suarez e Iniesta non potrà contare sull’esperienza di Giorgio Chiellini, costretto ad alzare bandiera bianca per un risentimento muscolare, la cui entità verrà definita solo nelle prossime ore, alla coscia sinistra avvenuto nell’allenamento di rifinitura. Al fianco dell’inamovibile Barzagli dovrebbe agire il marocchino Benatia, favorito su Rugani.

4-2-3-1 confermato, Mandzukic e Matuidi in panchina

Pur senza il suo difensore più affidabile, la Juventus andrà stasera a caccia del punto che gli garantirebbe la matematica qualificazione agli ottavi di finale di Champions League. E lo farà affidandosi al collaudato 4-2-3-1. Davanti a capitan Buffon agiranno De Sciglio, Barzagli, Benatia ed Alex Sandro a centrocampo fiducia in Khedira e Pjanic, con Matuidi che inizialmente si accomoderà in panchina, mentre in attacco a sorpresa il tecnico livornese rinuncerà a Mandzukic e si affiderà a Cuadrado, Dybala, Douglas Costa e Higuain.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità