Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Spalletti: "Modric? Sogno insieme ai tifosi, poi se arrivasse anche Messi..."

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 04/08/2018 alle 22:49 GMT+2

Dopo il successo in ICC contro il Lione per 1-0, il tecnico dell'Inter usa un po' di ironia nel post partita: "Modric? Si parla sempre di mercato. Io sogno insieme ai tifosi, poi se dovesse arrivare anche Messi lo accetterei volentieri..."

Luciano Spalletti

Credit Foto LaPresse

"Se sogno Modric? La società ha fatto vedere di lavorare in maniera seria e coerente, i dirigenti stanno cercando di mettere in pratica tutto quello che riteniamo giusto, hanno il loro modo di pensare ed è chiaro che un calciatore di quel livello lì sarebbe importante per qualunque squadra, figuriamoci per noi. Continuo a sognare con i tifosi, ma abbiamo le carte in regola per sopperire a tutto quello che succederà".
Con queste parole Luciano Spalletti ha parlato ai microfoni di Sky al termine del match di International Champions Cup vinto per 1-0 sul Lione allo stadio ‘Via del mare’ di Lecce. Un pizzico di ironia per commentare le tante voci di mercato di questi giorni, sulle quali Spalletti ha anche aggiunto la battuta: "Mancano ancora alcuni giorni, si parla sempre di mercato ma se all'ultimo prendessero Messi lo accetterei volentieri...".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità