Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Kristoffer Olsson ricoverato per una malattia cerebrale, il Midtjylland chiede "rispetto e comprensione"

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 27/02/2024 alle 12:18 GMT+1

CALCIO - Il mondo del calcio svedese e il Midtjylland sono in apprensione per le condizioni di salute di Kristoffer Olsson. Il centrocampista è infatti ricoverato dal 20 febbraio scorso, dopo aver perso conoscenza nella sua abitazione, per una malattia cerebrale apparentemente acuta. Il club danese chiede "rispetto e comprensione", team di specialisti al lavoro per diagnosi e successive cure.

Kristoffer Olsson in azione durante un match della Superliga danese con la maglia del FC Midtjylland

Credit Foto Getty Images

Il mondo del calcio svedese e il Midtjylland in apprensione per le condizioni di salute di Kristoffer Olsson. Il ventottenne centrocampista è infatti ricoverato dal 20 febbraio all'ospedale universitario di Aarhus (Danimarca) dopo aver perso conoscenza all'interno della sua abitazione e non riesce a respirare autonomamente. Circa il suo stato erano state fatte molte congetture, spazzate ora via da un comunicato ufficiale del Midtjylland.
"Alla luce delle crescenti voci e speculazioni sul motivo della recente assenza di Kristoffer Olsson, ci sentiamo in dovere di fare questo annuncio al pubblico. Olsson soffre di una malattia cerebrale apparentemente acuta che non è dovuta a nessun tipo di autolesionismo, né è causata da fattori esterni. Un'équipe di esperti medici danesi sta attualmente lavorando sodo per formulare una diagnosi e iniziare il trattamento adeguato".
"Da quando è stato ricoverato in ospedale, Kristoffer è circondato dai suoi familiari più stretti e dai membri dello staff dell'FC Midtjylland e viene curato da specialisti del settore. L'FC Midtjylland invita il pubblico a mostrare rispetto e comprensione, in modo che Kristoffer, la sua famiglia e i medici possano godere della tranquillità necessaria per garantire la guarigione e il recupero di Kristoffer nel miglior modo possibile".
picture

Porte chiuse? Il Midtjylland s'inventa il drive-in, maxischermi per vedere le partite dall'auto

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità