Calcio Liga

Il fantasista delle merengues, infortunatosi al ginocchio sinistro, non dovrà essere operato. La risonanza magnetica ha dato un esito meno nefasto del previsto e non saranno necessari né l'intervento, né i tanto temuti sei mesi di stop. Basteranno "soltan

Eurosport

Credit Foto Eurosport

Il centrocampista del Real Madrid Wesley Sneijder, infortunatosi ieri al ginocchio sinistro durante la gara conclusiva della Emirates Cup contro l'Arsenal, non dovrà essere operato e tornerà a giocare fra tre mesi.
L'incidente fortunatamente è meno grave del previsto, come comunica il club spagnolo sul proprio sito internet. Dal principio si era ipotizzato uno stop di sei mesi per la rottura totale dei legamenti del ginocchio sinistro. La risonanza magnetica cui si è sottoposto il ventiquattrenne olandese ha invece dato un esito confortante: il legamento collaterale mediale ha effettivamente una lesione, ma per fortuna il crociato anteriore è intatto. Basteranno pertanto un trattamento ortopedico e la rieducazione per rivederlo in campo fra tre mesi.
All'appuntamento in ospedale il giocatore si è presentato addirittura guidando la propria macchina e, secondo i presenti, ha accolto la notizia dell'esito clinico senza nascondere la propria gioia. Del resto, sei mesi lontano dai campi sarebbero un periodo troppo lungo da scontare per un giocatore che è considerato una delle pedine fondamentali delle merenguers.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità