Eurosport
L'avversario ferito
Di
Pubblicato 06/01/2008 alle 11:04 GMT+1
Il Real Madrid, padrone incontrastato della Liga, ospita al Bernabeu un Real Saragozza in piena crisi, che non vince in campionato da sette giornate. In campo Diego Milito, a cui è stata tolta la squalifica. Segui la diretta scritta a partire dalle 19!
Eurosport
Credit Foto Eurosport
Iniziare il nuovo anno come si era finito quello appena terminato: vincendo. E' questo il buon proposito di Bernd Schuster alla vigilia del match del Bernabeu con il Real Saragozza. Uomini contati, 18, emergenza in difesa dove mancheranno Pepe e Metzelder. Rientra Heinze, che ha recuperato dai problemi muscolari e affiancherà Cannavaro. Non convocato l'olandese Drenthe, che radio mercato vuole sul piede di partenza.
Archiviata la sofferta qualificazione in Copa del Rey, il Real riparte nella Liga con 7 punti di vantaggio sul Barcellona da difendere e una serie aperta di 4 vittorie consecutive. Proprio lo scontro diretto vinto coi catalani ha posto le Merengues in posizione di assoluta forza. A provare a fermarle ci penserà un Real Saragozza alla ricerca di un acuto in una stagione fin qui abbastanza deludente. Gli aragonesi non vincono in campionato da oltre due mesi e nelle ultime sette partite hanno raccolto 4 miseri punti.
La rimonta subita in sei minuti dal Valencia nell'ultimo incontro prima della pausa natalizia brucia ancora per i ragazzi di Victor Fernandez, che deve fare i conti con diverse assenze per la delicata trasferta nella capitale. Mancheranno Cesar, Cuartero, Generalo, Matuzalem e Aimar. Sempre fuori per scelta tecnica anche D'Alessandro. Sarà regolarmente in campo Diego Milito (nella foto), graziato dalla disciplinare che ha annullato la squalifica al bomber argentino dopo l'espulsione rimediata in Copa del Rey.
Segui la diretta scritta a partire dalle 19!
PubblicitÃ
PubblicitÃ