Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Bolt sfida Ronaldo

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 30/08/2009 alle 18:49 GMT+2

Il fenomeno giamaicano ha assistito all'esordio in campionato del Real Madrid e ha dichiarato di sognare una sfida sui 100 metri con l'amico CR9, "con o senza il pallone"...

"Ho sempre amato molto il Manchester United, ma adesso tifo il Real Madrid di Cristiano Ronaldo". Non nasconde la sua passione per il calcio Usain Bolt, l'atleta giamaicano campione mondiale ed olimpico dei 100, 200 e 4x100 metri di atletica che ieri sera ha dato il calcio d'inizio simbolico al match tra Real Madrid e Deportivo la Coruna, assistendo all'esordio vincente dei 'galattici'.
"Mi è sempre piaciuto il Manchester United - ha dichiarato , però adesso tifo Real, perché ci gioca il mio giocatore preferito, Ruud Van Nistelrooy, e un grande amico come Cristiano Ronaldo". L'uomo più veloce della Terra, che ha dichiarato di essere rimasto "incantato" della sua esperienza a Madrid e del calore dimostrato dai tifosi al Bernabeu, ha un ottimo rapporto di amicizia con il portoghese Ronaldo e ieri si è intrattenuto a cena con lui e la sua famiglia, per poi recarsi insieme ad una festa: "Per me è stato un onore cenare con Cristiano Ronaldo e poi adoro il cibo spagnolo e soprattutto le donne spagnole".
Il 23enne campione giamaicano, che da ragazzino giocava a calcio come difensore, sarebbe curioso di provare a confrontarsi con l'amico portoghese sui 100 metri: "Sono l'uomo più veloce del mondo, lui sa che lo batterei facilmente, con o senza il pallone", ha ironizzato Bolt.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità