Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Guardiola in ospedale

Eurosport
DaEurosport

Aggiornato 04/03/2011 alle 13:37 GMT+1

Il tecnico del Barcellona salterà quasi certamente il match col Saragozza, visto che dovrebbe essere dimesso dall'ospedale soltanto nella giornata di sabato. Contro l'Arsenal in Champions League, tuttavia,

Guardiola FOTO: AFP

Credit Foto Eurosport

Pep Guardiola sta meglio, ma ancora non bene. Il tecnico del Barcellona, ricoverato in ospedale a causa di forti dolori alla schiena dopo la partita con il Valencia, aveva accusato una lombalgia acuta che si era poi scoperto essere dipendente da un'ernia discale.
Ora il tecnico del Barcellona è più in forma, ma ancora non in condizioni ottimali. Inizialmente si pensava che potesse essere dimesso in giornata, ma le ultime notizie parlano di cessazione del ricovero nella giornata di sabato.
Quasi certamente, perciò, Guardiola non siederà sulla panchina blaugrana nella sfida casalinga contro il Saragozza. Dato però che il tecnico è in via di miglioramento, vorrebbe esserci martedì sera nel ritorno degli ottavi di finale di Champions League, dove i suoi ragazzi devono rimontare un gol ai Gunners. "Non posso mancare contro l'Arsenal", avrebbe detto ai medici.
Nel frattempo, Pep ha ricevuto la visita di sua moglie e dei suoi genitori. L'intento è quello di evitare l'intervento chirurgico; se però l'operazione dovesse rivelarsi necessaria, sono già previsti 15 giorni di riposo assoluto.
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità