Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera amici di Yahoo! Eurosport appassionati di grande calcio internazionale, un cordiale saluto da parte di Andrea Tabacco! Non perdete la diretta scritta di Almeria-Barcellona, partita valida per la 12esima giornata della Liga spagnola! Calcio di inizio previsto per le 20:00!

La Liga / 12. Giornata
Power Horse Stadium / 20.11.2010
Completato
0
8
    Live
    Aggiornamenti Live
    Andrea Tabacco

    Aggiornato 20/11/2010 alle 21:48 GMT+1


    -
    La nostra diretta termina qui!!! Grazie a tutti voi per essere stati in nostra compagnia e buon proseguimento di serata! Un saluto da parte di Andrea Tabacco!!!
    FIN
    Live comment icon
    Termina in questo istante la sfida tra ALMERIA-BARCELLONA!! Gli azulgrana dominano gli avversari annientando la formazione di Juan Manuel Lillo (che con tutta probabilità sarà esonerato) con un rotondissimo 8-0! Le reti: tripletta di Messi (101 gol nella Liga, quasi preso Eto'o a quota 107), doppietta di Bojan e reti di Iniesta, Pedro e autogol di Acasiete...
    85
    L'unico motivo di interesse di questa partita è osservare David Villa che va alla ricerca del gol: tutti i compagni provano a farlo segnare... Ce la farà?
    80
    Live comment icon
    BOJAN PER VILLA.... Che si invola verso la porta avversaria, calcia anche con il sinistro ma è fermato da Diego Alves!!!
    79
    Solito palleggio infinito del Barcellona, che adesso verosimilmente non forzerà più... Oppure cercherà la doppia cifra?
    76
    Cosa dire di questo Barcellona...? Io ho finito tutti gli aggettivi... E allora proviamo a fare un gioco: provate a mettervi nei panni dei giocatori dell'Almeria... Cosa pensereste?
    73
    Live comment icon
    OTTOOOOOOO!!!! E SONO OTTOOOOO!!! PAZZESCOOOOO!!! ANCORA BOJAN!!! Messi si fa 30 metri palla al piede, quindi scarica per Bojan che - solo davanti a Diego Alves - è bravissimo nel freddarlo con il destro!!!! Doppietta per il giovane attaccante spagnolo!!!
    72
    @ Ivan V - Mi sa che avevo ragione... :-) Con tutto il rispetto per l'Almeria, per carità...
    70
    Villa, che vuole il gol a tutti i costi, scende bene sulla destra e crossa verso il centro: il suo traversone, deviato, diventa un tiro, ma Diego Alves questa volta è attento....
    67
    Live comment icon
    SETTE GOL!!! SETTE GOL!!!! SETTE GOL!!!! SETTE GOL!!! INCREDIBILE!!!! MESSIIIII!!! Seconda tripletta stagionale per la Pulce argentina che realizza il gol numero 101 nella Liga spagnola!!!! Azione di Bojan sulla sinistra, palla per Villa che calcia di prima intenzione: Diego Alves ci arriva, ma non tratteiene... Letale, come un falco, arriva Messi che mette in rete il pallone del 7-0!!!
    64
    ANCORA BOJAAN!!! Destro dal limite dell'area dell'attaccante spagnolo: nessun problema questa volta per Diego Alves...
    62
    Live comment icon
    BOJAAAAAN!!! SUBITO LUIIII!!! Messi nello spazio per il neo-entrato in campo, che si presenta tutto solo davanti a Diego Alves e lo supera con un pregevolissimo pallonetto di esterno... Un gol, tanto per cambiare, bellissimo!!!
    58
    Live comment icon
    ALMERIA VICINO AL GOL!!! Conclusione con il mancino di PIATTI da posizione defilata: Victor Valdes smanaccia con il pallone che poi rimbalza anche sulla traversa!!!
    57
    Live comment icon
    ULTIMO CAMBIO NEL BARCELLONA - Guardiola dà respiro a PEDRO per inserire BOJAN. Messi e Villa (che oggi non ha ancora segnato) non si tolgono mai...
    56
    Live comment icon
    AMMONITO THIAGO per un fallo (inutile) a centrocampo...
    55
    @ Ivan V - Ti hanno già risposto alcuni utenti, ma dai calcoli che ho fatto io (Wikipedia.. :-)...) dovrebbero essere circa 170...
    54
    E' pronto a entrare in campo anche BOJAN...
    53
    Solo palleggio adesso per il Barcellona: l'Almeria prova a fare qualcosa, ma la formazione di Guardiola non rischia nulla...
    51
    @ domandik9747 - Mi sembra davvero improbabile... Non mi stupirei se la partita finisse anche così...
    49
    VILLA calcia dalla distanza, ma il destro dello spagnolo è neutralizzato senza problemi dal Diego Alves...