Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Liga - Real Madrid-Barcellona: Ancelotti conferma l'assenza di Benzema per il Clasico

Stefano Fonsato

Aggiornato 19/03/2022 alle 15:05 GMT+1

LIGA - Non si placano i problemi al polpaccio accusati dall'attaccante francese nell'ultimo match contro il Maiorca (in cui è andato pure a segno con una doppietta). A confermarlo è proprio Ancelotti, in conferenza stampa: "Karim non parte, resta a Madrid. Non si è ancora ripreso dall'inforunio al polpaccio e nemmeno svolto un allenamento in gruppo questa settimana.

Benzema: "Tripletta al PSG indimenticabile. Ancelotti mi dà tanta fiducia"

Vigilia non proprio positiva - per usare un eufemismo - per il Real Madrid in vista del Clasico contro il Barcellona, gara che si disputerà domenica 20 marzo alle 21 allo stadio "Santiago Bernabéu". Karim Benzema non ci sarà, per via di quel problema muscolare al polpaccio che lo aveva costretto al cambio nell'ultimo match contro il Maiorca, il cui l'attaccante francese era peraltro andato a segno con una doppietta. A confermare la notizia, il tecnico dei Blancos Carlo Ancelotti, durante la conferenza stampa di presentazione: "Karim non parte, resta a Madrid. Non si è ancora ripreso dall'inforunio e nemmeno svolto un allenamento in gruppo questa settimana".

"Se vinciamo conquistiamo la Liga? Direi di No"

Ancelotti, nel presentare il match coi blaugrana, ha aggiunto: "Se vinciamo non ci aggiudichiamo la Liga, dovremo fare altri punti. E non si deve nemmeno escludere il Barcellona, può ancora succedere di tutto. Xavi? Ha dato una bell'impronta a tutto il gruppo".
picture

Xavi: "Tante idee in testa, con DNA Barça: siamo tutti figli di Cruyff"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità