Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Ufficiale: Joselu in prestito dall'Espanyol al Real Madrid

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 19/06/2023 alle 11:32 GMT+2

LIGA - La notizia era già circolata da tempo, ora diventa ufficiale: il Real Madrid ha annunciato l'arrivo di Joselu: 33 anni, arriva ai Merengues dopo la retrocessione dell'Espanyol.

Inter su Eric Garcia, no di Modric a 200 milioni l'anno

Il Real Madrid accoglie Joselu: l'attaccante dell'Espanyol, 33 anni, arriva dopo la retrocessione dei suoi. Colmerà un buco in attacco lasciato dall'addio di Benzema, volato in Arabia Saudita. Secondo i ben informati, non ci saranno altri arrivi in casa Madrid nelle prossime settimane.
"Real Madrid CF e RCD Espanyol de Barcelona hanno concordato il prestito del giocatore Joselu, che sarà legato al club per la prossima stagione, con opzione di acquisto al termine della stessa. Joselu è entrato nell'accademia del Real Madrid all'età di 20 anni e ha giocato due stagioni al Castilla. Ha debuttato con la prima squadra del Real Madrid nel 2011. Joselu è internazionale con la squadra spagnola, con la quale è stato appena proclamato campione della Nations League 2023. Martedì 20 giugno, alle 11:00 al Real Madrid City, Joselu sarà presentato come un nuovo giocatore del Real Madrid. Successivamente, Joselu apparirà davanti ai media".
picture

Ancelotti: "Messi il più forte della storia? Non uscirà dalla mia bocca"

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità