Barcellona: ufficiale, esonerato Xavi. Al suo posto arriverà Flick. Il comunicato del club
CALCIO - La comunicazione ufficiale arriva per mezzo comunicato: "In un incontro alla Ciutat Esportiva Joan Gamper, il presidente Joan Laporta ha informato Xavi Hernández che non continuerà ad allenare l'FC Barcelona nella stagione 2024-25. L'FC Barcelona desidera ringraziare Xavi per il suo lavoro come allenatore, così come per la sua inimitabile carriera come giocatore e come capitano"
Xavi: "Arbitri? Da quando ci sono io va tutto storto, non so perché"
Video credit: SNTV
Xavi sì, Xavi no? Il Barcellona ha sfogliato la margherita ed è giunto a una decisione ufficiale. Dopo averlo confermato solo qualche settimana fa ora il club catalano ha deciso di esonerare il tecnico che ha guidato la squadra durante l'ultima stagione. La comunicazione ufficiale arriva per mezzo comunicato: "In un incontro alla Ciutat Esportiva Joan Gamper, il presidente Joan Laporta ha informato Xavi Hernández che non continuerà ad allenare l'FC Barcelona nella stagione 2024-25. L'FC Barcelona desidera ringraziare Xavi per il suo lavoro come allenatore, così come per la sua inimitabile carriera come giocatore e come capitano della squadra, e gli augura ogni futuro successo nel mondo".
Al suo posto in panchina arriverà Hansi Flick, che sarà annunciato ufficialmente lunedì prossimo. La comunicazione dell'esonero è stata data al tecnico direttamente dal presidente Joan Laporta, alla presenza del Ds Deco: fatali al tecnico le ultime dichiarazioni in conferenza stampa ("è difficile competere col Real se non ci sono i soldi per il mercato").
Pubblicità
Pubblicità