Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Nico Williams ferma il gioco per insulti razzisti, poi segna e mostra il colore della pelle a chi lo aveva insultato

Eurosport
DaEurosport

Pubblicato 28/04/2024 alle 08:24 GMT+2

LIGA - Brutto episodio durante Atletico Madrid-Athletic Bilbao, che si trasforma in rivalsa: Nico Williams riceve insulti razzisti da parte dei tifosi dei Colchoneros e ferma il gioco. Interviene l'arbitro, intervengono i giocatori madrileni e il gioco riprende. Arriva un'occasione per il Bilbao, Williams segna e va davanti a chi lo aveva insultato mostrandogli il colore della propria pelle.

Nico Williams

Credit Foto Getty Images

Ancora un episodio di razzismo nel mondo del calcio e ancora una reazione plateale e "a voce alta" da parte di chi non ci sta. Durante Atletico Madrid-Athletic Bilbao, dai tifosi dei Colchoneros hanno cominciato ad arrivare insulti razzisti verso Nico Williams. Il giocatore, sgomento, ha fermato il gioco, anche l'arbitro è intervenuto così come i calciatori dell'Atletico Madrid e lo stesso Cholo Simeone per cercare di interrompere quel momento spiacevole.
Il gioco è poi ripreso, c'è stata un'occasione per il Bilbao che lo stesso Williams ha subito sfruttato, segnando il gol del temporaneo 1-1 (la partita è finita 3-1 per i padroni di casa) e andando a mostrare il colore della propria pelle a chi lo aveva offeso.

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Contenuti correlati
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità