Tragedia a Barcellona: è morto il medico della squadra, Carles Minarro Garcia. Rinviata la partita con l'Osasuna

LIGA - La partita, che si si sarebbe dovuto disputare sabato sera all'Olimpico de Montjuic, è stata rinviata a data da destinarsi a causa del grave lutto che ha colpito la formazione blaugrana: poco prima del calcio d'inizio si è spento Carles Minarro, medico della prima squadra. Sarebbero stati gli stessi giocatori a chiedere di non scendere in campo.

Flick: "Mettere sempre a confronto me e Xavi non è giusto"

Video credit: SNTV

Barcellona-Osasuna, partita valida per la 27esima giornata di Liga e in programma sabato sera allo stadio Olimpico di Montjjuic, è stata rinviata a data da destinarsi in segno di lutto: la decisione è stata presa dopo l'improvvisa morte di Carles Minarro Garcia, 40enne medico della prima squadra blaugrana. Sarebbero stati gli stessi giocatori - profondamente scossi dall'accaduto - a chiedere di non scendere in campo dopo essere stati avvertiti della tragedia negli spogliatoi dal presidente Laporta. Il decesso del dottor Minarro Garcia, così come annunciato dal Barça, è avvenuto nel pomeriggio di sabato.

L'Osasuna ha subito detto sì al rinvio

L'Osasuna ha accolto la richiesta del Barcellona di rinviare la partita: i portieri della formazione ospite, che erano entrati in campo per svolgere il consueto riscaldamento, hanno fatto ritorno negli spogliatoi una volta comunicata loro la decisione di non giocare. Ufficialmente l'incontro è stato rinviato "per cause di forza maggiore". Impossibile, al momento, stabilire la data del recupero in considerazione anche degli impegni europei del Barça, ancora in piena corsa in Champions League.

picture

Flick, appello agli arbitri dopo il caso Yamal: "I giocatori vanno tutelati"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Match collegati
Pubblicità
Pubblicità