Liga - Valverde-Vinicius: il Real Madrid batte il Villarreal e aggancia il Barcellona in testa alla classifica

LIGA - Un gol per tempo per il Real Madrid di Ancelotti, che batte il Villarreal al Bernabeu e torna al successo dopo il pareggio nel derby con l'Atletico. I blancos appaiano il Barcellona in testa alla classifica, ma i blaugrana hanno una partita in meno. Brutto infortunio per Carvajal.

Federico Valverde of Real Madrid celebrates a goal during the Spanish League, LaLiga EA Sports, football match played between Real Madrid and Villarreal CF at Santiago Bernabeu stadium on October 5, 2024, in Madrid, Spain.

Credit Foto Getty Images

Il sabato sera di Liga proponeva uno scontro d'altra classifica tra Real Madrid (secondo) e Villarreal (terzo) e a spuntarla è la squadra di Carlo Ancelotti, che si impone per 2-0 al Bernabeu. Federico Valverde sblocca il match al 14' con un destro da fuori area sugli sviluppi di un corner, mentre al 73' Vinicius Jr chiude i conti con una strepitosa bordata dal limite dell'area che finisce sotto l'incrocio. Il successo permette ai blancos di ripartire dopo il pareggio nel derby con l'Atletico e di agganciare il Barcellona in vetta alla classifica (ma i blaugrana hanno una partita in meno, giocheranno domenica contro l'Alaves). La nota stonata per il Real è l'infortunio al ginocchio occorso nel recupero del secondo tempo a Carvajal, uscito in barella dopo un contrasto. Le immagini non lasciano presagire nulla di buono.
picture

Caos Atletico-Real, Ancelotti a Simeone: "Tutti hanno visto cos'è successo"

Video credit: SNTV


Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
PubblicitÃ