Sarri: "Malinteso con Kepa: aveva ragione lui ma si è comportato male"

Sarri ammette davanti ai microfoni d'Oltremanica di non aver capito che Kepa fosse in grado di proseguire il match e dunque per questo motivo aveva chiamato il cambio con Caballero. Il portiere spagnolo però secondo il tecnico dei "Blues" si è comportato male: "Deve capire che così ci può ficcare nei guai, specialmente con la stampa".

Chelsea manager Maurizio Sarri prepares to bring on Willy Caballero of Chelsea as a substitute during the Carabao Cup Final between Chelsea and Manchester City at Wembley Stadium on February 24, 2019 in London, England

Credit Foto Getty Images

Così l'allenatore del Chelsea Maurizio Sarri commenta l'incredibile episodio che l'ha fatto infuriare nel finale della Coppa di Lega, persa ai rigori contro il Manchester City, quando il suo Kepa Arrizabalaga si è rifiutato di uscire nonostante non fosse al meglio della condizione. Sia Sarri che il suo assistente Zola si sono infuriati con il giovane portiere spagnolo per il suo comportamento in una fase caldissima del match.
Tuttavia, parlando dopo la partita, Sarri è sembrato fare marcia indietro spiegando che il "malinteso" è stato causato da un problema di comunicazione.

Sul suo futuro

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità