Carabao Cup 2022 - Newcastle e Southampton con il brivido, il Wolverhampton la vince nel finale, Leicester a valanga

CARABAO CUP – Il Leicester vola ai quarti con una prestazione molto autoritaria: 3-0 firmato Vardy, Perez e Tielemans. Un po’ più di fatica invece per le altre tre: il Wolverhampton la risolve negli ultimi 13 minuti, il Newcastle passa grazie all’autorete di Smith e il Southampton ha bisogno della rimonta firmata da Che Adams.

Jamie Vardy, Carabao Cup

Credit Foto Getty Images

Quattro ottavi di finale nella serata di Carabao Cup, la Coppa di Lega inglese che fa il paio con la storica FA Cup. Tutto facile per il Leicester di Brendan Rodgers: le Foxes, con una formazione molto simile a quella titolare, passeggiano 3-0 sul povero Milton Keynes Dons. Di Tielemans, Ayoze Perez e Jamie Vardy le reti decisive. Leggermente più complicato il turno del Wolverhampton con il Gillingham: la truppa di Lopetegui la risolve solo negli ultimi 13 minuti con i gol di Raul Jimenez (rigore) e Rayan Ait Nouri. Il Southampton vince 2-1 contro il Lincoln grazie alla splendida serata di Che Adams, che ribalta l’iniziale autorete di Bazunu (portiere dei Saints), mentre il Newcastle di Howe elimina il Bournemouth di misura grazie all’autorete di Adam Smith, terzino delle Cherries.
Domani sera mercoledì 21 dicembre altre tre sfide piuttosto interessanti (Charlton-Brighton, Blackburn-Nottingham, Manchester United-Burnley) e poi giovedì sera il big match tra Manchester City e Liverpool. Live sul canale Nove dalle 21:00.
picture

Guardiola e il rinnovo col City fino al 2025: "Ho ancora qualcosa da dare"

Video credit: SNTV

Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità