Ronaldo si vende: diritti d'immagine a Peter Lim

Il Pallone d'Oro firma un contratto con la società di proprietà del magnate del Valencia per i prossimi 6 anni

Eurosport

Credit Foto Eurosport

L'attaccante del Real Madrid Cristiano Ronaldo ha firmato un contratto per la cessione dei suoi diritti di immagine alla Media Mint, società di proprietà dal magnate di Singapore Peter Lim. L'accordo avrà una durata di 6 anni.
La cosa che fa pensare è che Lim, oltre a essere un noto magnate, è anche il proprietario del Valencia, club che prende parte alla Liga spagnola ed è proprietario del Salford City con gli ex giocatori del Manchester United "Class of 92".
"Peter ha una rete di business vasta e prezioso e ho sempre ammirato le sue capacità imprenditoriali e di far crescere le imprese", ha detto Ronaldo in una dichiarazione. "E' anche un buon amico che ho conosciuto per un po'. Credo che sarà un buon partner e darà un buon valore al mio marchio", ha aggiunto.

NESSUNA PRESSIONE SU BENITEZ

Calcio propositivo e nessuna richiesta da parte dei big sui ruoli in campo. Rafa Benitez, nuovo tecnico del Real, ha rilasciato un'intervista al sito web del club madrileno raccontando le sue prime impressioni sulla panchina 'blanca': "Al contrario di quello che si dice, giocatori come Casillas, Ramos, Cristiano o Bale non mi hanno fatto nessuna richiesta di giocare qui o là", riferendosi a possibili preferenze in campo. Proprio ieri la stampa spagnola ha riportato di possibili malumori di Ronaldo, che non gradirebbe il ruolo di unica punta che potrebbe rivestire con il nuovo tecnico. "Ci saranno di sicuro degli acquisti, ma in generale la nostra idea di gioco sarà offensiva perché abbiamo giocatori offensivi".
Più di 3 milioni di utenti stanno già utilizzando l'app
Resta sempre aggiornato con le ultime notizie, risultati ed eventi live
Scaricala
Condividi questo articolo
Pubblicità
Pubblicità