Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) qui in diretta dallo stadio “San Mamés” di Bilbao per assistere al match tra Ahtletic e Real Madrid, valido per la 22esima giornata della Liga.

La Liga / 22. Giornata
San Mamés / 02.02.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 03/02/2014 alle 12:44 GMT+1


23:30
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ancelotti: "È stata una gara molto intensa, ma gestita molto bene dalla mia squadra. Nel primo tempo abbiamo sofferto la pressione dell'Athletic ma nella ripresa abbiamo fatto il nostro gioco creando diverse occasioni per segnare. Ronaldo? Espulsione esagerata, ce lo dicono le immagini. Comunque non abbiamo concesso occasioni agli avversari oggi".
-
Live comment icon
Ecco infine il report di questo match dove analizziamo il pareggio tra Athletic e Real Madrid. Tutto sommato un buon risultato per i blancos che non hanno perso al San Mames dove invece è caduto il Barcellona.
-
Live comment icon
Ronaldo rimane in testa alla classifica marcatori con 22 reti ma sale a quota 20 Diego Costa andato a segno nell'altra gara della serata contro la Real Sociedad. A quota 3 sale il giovane Jesé: su 3 reti realizzate dal classe '92, due sono stati gli assist di Cristiano Ronaldo.
-
Live comment icon
Ecco quindi la classifica aggiornata con il Real che perde contatto dalla vetta andando a -3 dall'Atlético Madrid che è in testa a quota 57. A 54 invece per l'appunto il Real Madrid a pari punto con il Barça.
END
Live comment icon
Finisce qui il match al San Mames con il Real che non va oltre l'1-1 contro l'Ahtletic e lascia scappare solo in vetta l'Atletico Madrid. A Jese Rodriguez risponde Ibai Gomez con un gran destro dalla distanza.
90+2
Ci prova dalla distanza Beñat, conclusione però a lato. Ultimi istanti di questo big match della 22esima giornata della Liga
90
Live comment icon
Saranno tre i minuti di recupero al San Mames...
90
Live comment icon
Ultimo cambio per Ancelotti che fa entrare Varane, di rientro dall'infortunio, che prende il posto di Carvajal. Sergio Ramos va a fare il terzino destro.
87
Live comment icon
Risponde Ancelotti: entra Álvaro Morata al posto di Benzema
87
Live comment icon
Ultimo cambio per i padroni di casa con l'ingresso di Beñat al posto di Mikel Rico
85
Live comment icon
Ci prova ancora Ibai Gomez che cerca un esterno destro dal limite, Diego Lopez deve fare un miracolo per mettere in angolo.
83
Live comment icon
Ecco il primo cambio di Ancelotti che inserisce Illarramendi al posto di Jesé.
80
Live comment icon
Ibai Gomez cerca in area Susaeta, c'è Marcelo a chiudere e a calciare lontano.
76
Live comment icon
Contatto tra Gurpegi e Ronaldo, il portoghese tira uno schiaffo (leggerissimo) al giocatore dell'Athletic. A contatto con Ronaldo c'è anche Iturraspe fino all'arrivo del direttore di gara. Ammonito Iturraspe e rosso per Ronaldo.
74
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Icredibile gol di Ibai Gomez che trova la rete del pari con un tiro dalla distanza che non lascia scampo a Diego Lopez. 1-1
74
Live comment icon
Secondo cambio per Valverde che fa entrare il goleador Ibai Gomez per Muniain.
73
Live comment icon
Xabi Alonso rischia tantissimo atterrando Iturraspe, il centrocampista ex Liverpool è già ammonito.
70
Live comment icon
Ottima azione sulla destra di Carvajal che prova il servizio per Benzema, il francese solo al limite dell'area effettua un velo inspiegabile e il Real Madrid perde così il pallone.
68
Live comment icon
Si fanno sentire ora anche i tifosi ospiti al grido: ¡Madrid! ¡Madrid! ¡Madrid!