Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buon pomeriggio a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Torniamo protagonisti del calcio giocato e dopo aver visto l’Atlético ieri siamo quest’oggi al “Camp Nou” per seguire la sfida tra Barça ed Elche, gara valida per la 18esima giornata della Liga.

La Liga / 18. Giornata
Spotify Camp Nou / 05.01.2014
Completato
4
0
    Live
    Aggiornamenti Live
    Luca Stamerra

    Aggiornato 05/01/2014 alle 18:09 GMT+1


    18:00
    Live comment icon
    Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci a domani: appuntamento da non perdere con la sfida tra Real Madrid e Celta Vigo
    -
    Ecco infine il report di giornata dove analizziamo questa vittoria del Barça sull'Elche. In serata appuntamento con il report completo degli altri risultati dove sarà incluso tutto quanto accaduto nel derby basco tra Real Sociedad ed Athletic.
    -
    Live comment icon
    Non cambia nulla nei piani alti della classifica marcatori però sia Pedro che Alexis Sanchez salgono a quota 11 reti in campionato.
    -
    Live comment icon
    Non cambia quindi nulla in classifica con il Barça leggermente in vantaggio grazie ad una migliore differenza reti rispetto ai "colchoneros": +41 a +36.
    END
    Live comment icon
    Finisce qui al Camp Nou con la nona vittoria casalinga del Barça che supera per 4-0 l'Elche grazie alla tripletta di Alexis Sanchez e il gol di Pedro. Si arriverà pertanto appaiati allo scontro diretto di settimana prossima tra Atlético di Madrid e Barcellona.
    90
    Live comment icon
    Ancora due minuti da giocare al Camp Nou...
    88
    Live comment icon
    Scontro Mantecon-Neymar, altro rigore richiesto, ancora una volta tutto regolare per l'arbitro. Effettivamente questa volta Neymar ha un po' esagerato...
    86
    Live comment icon
    Giallo anche per Rubén Pérez autore di un fallo da dietro sul neo entrato Neymar
    85
    Live comment icon
    Piccolo contratto tra Iniesta e Botia in area di rigore, il Barça vorrebbe il penalty ma David Fernández fa continuare.
    81
    Live comment icon
    Ultimo cambio anche nel Barça, fuori Pedro che lascia il posto a Neymar.
    80
    Live comment icon
    Fuori il peggiore in campo, Sapunaru lascia il posto a Mantecón dopo una botta subita al ginocchio.
    74
    Live comment icon
    Standing ovation anche per Alexis Sánchez che lascia il posto a Tello dopo la tripletta di oggi
    73
    Live comment icon
    Ammonizione per Alba che mette a terra Ñíguez, giallo poi anche per Fabregas che protesta. Fuorioso in panchina Martino
    69
    Live comment icon
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Grandissima punizione battuta da Alexis Sanchez che da calcio piazzato firma la tripletta personale ed il 4-0 per il Barça. 11esimo gol per il cileno in Liga.
    67
    Live comment icon
    Ammonito Botía per fallo su Alexis Sanchez, punizione molto pericolosa per il Barça.
    66
    Live comment icon
    Secondo cambio per l'Elche con Javi Márquez che prende il posto di Carlos Sanchez diffidato, gli ospiti pensano già alla prossima partita...
    66
    Live comment icon
    Niente fascia per Piqué, che avrebbe potuto indossarla secondo i rumors di questi giorni, visto che l'ex Manchester United festeggia quest'oggi la presenza n° 250 con la maglia del Barça.
    65
    Live comment icon
    Fuori Xavi che, nonostante il rigore sbagliato, si prende la standing ovation del pubblico. Entra Sergi Roberto al suo posto, fascia di capitano a Victor Valdes.
    63
    Live comment icon
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Arriva il 3-0 del Barça con Alexis Sanchez che appoggia in rete facilmente dopo il lavoro di Iniesta sulla sinistra. La difesa si lamenta per un eventuale fuorigioco del cileno ma l'attaccante ex Udinese è proprio sulla linea di palla.
    60
    Live comment icon
    Primo cambio per l'Elche: entra Manu del Moral che prende il posto di Fidel, forse il giocatore più generoso della sua squadra...