Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in diretta dallo stadio "Martínez Valero" per seguire per voi il match tra Elche e Real Madrid valido per la sesta giornata di Ligue 1.

La Liga / 6. Giornata
Estadio Martínez Valero / 25.09.2013
Completato
1
2
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 26/09/2013 alle 00:18 GMT+2


00:10
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Un pareggio questa sera in casa dell'Elche sarebbe stata più che deleteria per Ancelotti che con questa vittoria al fotofinish rimane a -2 in classifica dal Barça e dall'Atlético che sarà proprio il prossimo avversario del Real in un infuocatissimo derby dove le "merengues" sognano la vendetta dopo la sconfitta in finale di Coppa del Rey dello scorso Maggio.
-
Live comment icon
Importantissima doppietta per Cristiano Ronaldo che sale dunque a quota 6 in classifica cannonieri a -1 dalla coppia Messi-Diego Costa. Sale invece a due il ghanese Boakye, di proprietà della Juventus.
-
Live comment icon
Sul cerchio del centro campo molti giocatori dell'Elche per protestare con il direttore di gara César Muñiz, tra cui Sanchez (l'autore del fallo da rigore) e Suarez. I padroni di casa rischiano di chiudere con ulteriori cartellini...
END
Live comment icon
E finisce qui!!!! Il Real si impone per 2-1 sul campo dell'Elche non perdendo così tre punti preziosissimi per non far scappare Barça e Atlético. Succede tutto nel recupero, dal pareggio di Boakye al rigore assegnato al Real e realizzato da Cristiano Ronaldo.
90+6
Live comment icon
Ammonito Sanchez per il fallo su Pepe, ed in precedenza ammonito anche il portiere Herrera per aver ritardato la battuta del calcio d'angolo da cui è scaturito il rigore per il Real Madrid.
90+6
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOLL!!!! Ronaldo non sbaglia dal dischetto e firma il preziosissimo 2-1 per il Real Madrid.
90+5
Live comment icon
INCREDIBILE!!! Rigore per il Real a tempo scaduto per atterramento di Sanchez su Pepe!!!
90+2
Live comment icon
GOOOOOOOOOOL!!!! Incrediile pareggio dell'Elche proprio con Boakye che di testa fredda Diego Lopez e firma l'1-1 a partita quasi conclusa!!!
90
Live comment icon
Ancora tre i minuti da giocare allo stadio "Martínez Valero"...
89
Live comment icon
ULTIMO CAMBIO!!! Ancelotti utilizza l'ultimo cambio togliendo di scena Di Maria che lascia il posto a Morata.
87
Live comment icon
Ammonizione anche per Fidel per un fallo su Arbeloa. Calcio di punizione interessante per il Real che cercherà sicuramente Ramos o Benzema in area di rigore.
83
Live comment icon
OCCHIO AL NUOVO ENTRATO!!! Proprio Aaron Niguez prova la giocata della serata con un sinistro che finisce di pochissimo alto sopra la traversa. Partita ancora non terminata per il Real!
81
Live comment icon
Ultimo cambio invece per Fran Escribá che inserisce Aaron Niguez al posto di Corominas
81
Live comment icon
Nuovo cambio per Ancelotti che inserisce anche Carvajal al posto di Modric. sale a centrocampo Arbeloa.
80
Ottima giocata di Sanchez ad aggirare Khedira, il colombiano però non trova la porta dopo la sua conclusione dalla distanza.
79
Live comment icon
Nuovamente pescato in posizione di fuorigioco Boakye...
78
Live comment icon
Da ricordare, comunque, l'ammonizione per Ronaldo che ha battuto la punizione senza l'autorizzazione del direttore di gara dopo aver chiesto la barriera.
77
Live comment icon
Grande parata di Herrera sullo stacco di testa di Ramos, riscattando parzialmente l'intervento goffo sul gol di Ronaldo. Parzialmente, perché tale azione non era valida visto la posizione di fuorigioco del capitano del Real Madrid.
76
Finte e controfinte di Ronaldo, arriva poi Fidel a prendere sia pallone che gambe. Punizione per il Real.