Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo allo stadio Cornellà-El Prat per il 79° derby catalano nella Liga. Si sfidano Espanyol e Barcellona.

La Liga / 31. Giornata
Stage Front Stadium / 29.03.2014
Completato
0
1
    Live
    Aggiornamenti Live
    Luca Stamerra

    Aggiornato 06/04/2014 alle 17:48 GMT+2


    18:10
    Live comment icon
    Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
    -
    Live comment icon
    Ecco il report di giornata dove analizziamo questo derby vinto dal Barça che supera con il rigore di Messi l'Espanyol. In realtà i catalani non hanno giocato una grande partita, forse avendo già in testa l'Atlético Madrid: la squadra di Martino sarà la favorita per i quarti di finale di Champions League?
    -
    Live comment icon
    Altra rete per Messi che in classifica marcatori raggiunge quota 23 reti. Il giocatore argentino potrà provare la rimonta anche in questa speciale classifica?
    -
    Live comment icon
    Importantissimo successo del Barça che mette pressione all'Atlético Madrid che fra due ore vedrà il fischio di inizio della sua 31esima giornata dove la squadra di Simeone inconterà l'Athletic al San Mamés. Momentaneo +2 per la squadra di Martino dopo questo derby vinto contro l'Espanyol.
    -
    Live comment icon
    Il Barça vince grazie a questo decimo rigore concesso in stagione nel campionato spagnolo. La squadra di Martino è quella che ha usufruito di più di calci di rigore di chiunque altro in questa Liga, Messi è invece il giocatore con più reti dal dischetto (4).
    END
    Live comment icon
    Finisce qui!!! Vittoria sofferta per il Barça anche se meritata per tutte le occasioni create, soprattutto nel primo tempo visto che già nei primi 45 minuti la squadra di Martino avrebbe potuto chiede in vantaggio con 3 occasionissime per Neymar e una per Messi. Finisce 1-0, con gol di Messi su rigore.
    90+2
    Live comment icon
    Alexis Sanchez ha l'opportunità di realizzare il 2-0 e cerca il pallonetto su Javi Lopez. Il 'portiere' dell'Espanyol devia quanto basta per mandare in angolo. E' sembrato troppo sufficiente il cileno, come dire: contro Javi Lopez basta toccare la palla per mettere in rete...
    90
    Live comment icon
    Sono quattro i minuti di recupero...
    90
    Live comment icon
    Sergi Roberto sostituisce Fabregas, ultimo cambio per il Barça.
    89
    Live comment icon
    Parata di Javi Lopez che risponde al destro di Alexis Sanchez
    86
    Live comment icon
    Ammonito anche Víctor Sánchez...
    84
    Live comment icon
    E' Javi Lopez a prendere i guantoni, ironia della sorte è stato proprio lui a deviare con la mano regalando al Barça il rigore del vantaggio.
    83
    Live comment icon
    L'Espanyol chiude in 10, uscita del portiere di casa che para fuori area sul tentativo di pallonetto di Messi. L'Espanyol ha anche completato i cambi...
    81
    Live comment icon
    Fuori Neymar tra i fischi del pubblico di casa. Ancora una prestazione, a mio parere, non fantastica del brasiliano ma è comunque lui a guadagnare il rigore decisivo. Al suo posto entra Alexis Sanchez.
    80
    Live comment icon
    Destro di Neymar deviato, ma Kiko Casilla manda comunque in angolo.
    79
    Live comment icon
    Nel Barça c'è invece l'ingresso di Iniesta per Pedro
    78
    Live comment icon
    Cambio nell'Espanyol, entra Jhon Cordoba al posto di Simao
    77
    Live comment icon
    Javi López anche ammonito per il tocco di mano precedente
    77
    Live comment icon
    GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Messi spiazza Kiko Casilla e manda in vantaggio il Barcellona.
    75
    Live comment icon
    Rigore per il Barcellona per il mani di Javi Lopez!!!