Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest’oggi siamo in diretta dallo stadio “Cornellá-El Prat” di Barcellona per seguire insieme a voi il match tra Espanyol e Real Madrid, valido per la 19esima giornata della Liga, ultima del girone d’andata.

La Liga / 19. Giornata
Stage Front Stadium / 12.01.2014
    Live
    Aggiornamenti Live
    Luca Stamerra

    Aggiornato 12/01/2014 alle 23:35 GMT+1


    21:00
    Live comment icon
    Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
    -
    Live comment icon
    Infine ecco il report di giornata dove analizziamo questa vittoria della truppa di Ancelotti che espugna il Cornellá-El Prat grazie alla rete realizzata da Pepe.
    -
    Live comment icon
    A secco Cristiano Ronaldo che ha vissuto una giornata di ansia, probabilmente, da pallone d'oro. Il portoghese rimane comunque in testa alla classifica marcatori con una rete di vantaggio su Diego Costa dell'Atlético Madrid.
    -
    Live comment icon
    Ecco dunque la classifica della Liga, con il Real Madrid che rimonta e si porta a -3 dal duo Atlético Madrid-Barcellona.
    END
    Live comment icon
    Finisce qui!!! Nessun sussulto nel finale e Carlo Ancelotti può festeggiare per una vittoria importantissima del suo Real Madrid che accorcia in classifica e torna in corsa per la lotta al titolo. A Barcellona finisce 1-0, gol decisivo di Pepe contro l'Espanyol.
    90+1
    Live comment icon
    Entra anche Arbeloa, l'esterno ex Liverpool prende il posto di Carvajal.
    90
    Live comment icon
    Saranno tre i minuti di recupero concessi dal sig. José Teixeira...
    90
    Live comment icon
    Secondo cambio per Ancelotti: entra Illarramendi al posto di Benzema, ora Ronaldo unica punta
    90
    Live comment icon
    ERRORACCIO DI RONALDO!!! Benzema prova la conclusione a rete ma parata poi da Kiko Casilla, sulla ribattuta ci prova Ronaldo con un destro a giro che finsice però a lato.
    89
    Live comment icon
    Ronaldo serve Di Maria che sbaglia però l'ultimo dribbling con Colotto!!!!
    88
    Prova a spingere l'Espanyol, ma ci pensa Xabi Alonso a rilanciare in avanti...
    85
    Ci prova Ronaldo di testa sulla punizione di Modric, palla alta sopra la traversa.
    84
    Live comment icon
    Lascia il campo anche l'ex Reggina Stuani, al suo posto Pizzi.
    84
    Live comment icon
    Giallo per Cordoba che interviene in ritardo su Sergio Ramos.
    82
    Live comment icon
    GRANDISSIMA PARATA!!! Ronaldo vince il duello fisico con Moreno e calcia direttamente verso la porta trovando però la pronta risposta di Kiko Casilla.
    81
    Live comment icon
    Doppio fallo di Modric che rischia tantissimo essendo già ammonito. Il pubblico chiede il rosso ma il direttore di gara concede solo la punizione. Il croato viene comunque redarguito da Ancelotti...
    80
    Benzema prova a chiudere un triangolo con Ronaldo, il francese però sbaglia il controllo sul pallone di ritorno dell'ex Manchester United.
    78
    Ci prova Lanzarote dalla distanza ma la sua conclusone finisce direttamente fuori. Non c'è stata ancora reazione da parte dell'Espanyol.
    76
    Live comment icon
    Primo cambio per il Real con Jesé Rodriguez che prende il posto di Gareth Bale. Prestazione non sufficiente per il gallese ex Tottenham.
    75
    Punizione pericolosa per l'Espanyol che però prova lo schema invece della conclusione di Simao, recupera Marcelo e spazza l'area di rigore.