Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in diretta dallo stadio Santiago Bernabéu di Madrid per assistere insieme a voi al match, valido per la 33esima giornata della Liga, tra Real Madrid ed Almería.

La Liga / 33. Giornata
Bernabéu / 12.04.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 13/04/2014 alle 19:48 GMT+2


00:10
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ecco infine il report di giornata dove analizziamo questa vittoria del Real Madrid. Chi sarà ora la favorita per la finale di Coppa del Re?
-
Live comment icon
Con la rete di oggi raggiunge quota 14 reti il gallese Gareth Bale, terzo miglior marcatore del Real Madrid alle spalle di Ronaldo e Benzema. Sale invece ad 8 Isco, 6 Morata, e a 4 Di Maria. I migliori assist man della squadra di Ancelotti sono invece Di Maria e Bale a quota 12.
-
Live comment icon
Con questo successo il Real Madrid raggiunge l'Atlético Madrid in vetta alla classifica anche se la squadra di Simeone giocherà domani contro il Getafe. La vittoria di oggi permette comunque ad Ancelotti e soci di superare il Barcellona che aveva perso a Granada.
END
Live comment icon
Finisce qui, senza nessun sussulto finale questo match con il Real Madrid che torna alla vittoria dopo il k.o. di Dortmund e supera 4-0 l'Almeria. A segno Di Maria, Bale, Isco e Morata
90
Live comment icon
Due i minuti di recupero in questa ripresa...
88
Live comment icon
Morata prova anche a vestire i panni di assist man toccando per Isco che non trova però la porta con il suo sinistro.
85
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!!! Non va a segno Benzema ma esplode di gioia Morata che davanti ad Esteban non sbaglia. Sesto gol in campionato per il classe '92.
81
Live comment icon
ALTRA CHANCE MANCATA PER BENZEMA!!! Morata di tacco trova il francese a centro area che calcia però altissimo. Non proprio soddisfatto Ancelotti in panchina.
79
Live comment icon
Altro contatto dubbio in area: Isco agganciato da Hans Martínez, il contatto c'è ma per il sig. Juan Martínez Munuera è tutto regolare...
78
Prima offensiva di Diego Llorente che cerca il secondo palo senza trovare però nessuno. Il classe '93 si è comunque stabilizzato a destra con Nacho Fernandez che è passato a sinistra.
77
Live comment icon
Ora Benzema fa tutto da solo entrando in area da destra per poi calciare cercando il secondo palo, parata però di Esteban che mantiene alta la concentrazione.
75
Live comment icon
Bravo Morata a volare sulla sinistra e a mettere in mezzo per Benzema che si gira con il sinistro non trovando di pochissimo lo specchio della porta.
74
Live comment icon
Seconda apparizione nella Liga per il difensore classe '93 che debuttò nel massimo campionato spagnolo lo scorso anno nella vittoria per 4-2 (in casa) contro l'Osasuna.
73
Live comment icon
Ultimo cambio anche per il Real Madrid con Diego Llorente che prende il posto di Coentrao.
72
Live comment icon
Ultimo cambio negli ospiti con Soriano che prende il posto di Corona, è proprio Soriano a prendersi anche la fascia di capitano.
70
Live comment icon
Cambio anche nel Real Madrid con Álvaro Morata che prende il posto di Bale. Ora coppia d'attacco tra Morata e Benzema con Isco ad agire da trequartista.
69
Live comment icon
Intanto nell'Almeria Óscar Díaz prende il posto di Zongo.
69
Coentrao riesce a fare breccia sulla sinistra ma il suo cross in mezzo non viene deviato da nessun compagno in rete
68
Live comment icon
Sponda di Benzema che favorisce l'ingresso in area di Illarramendi, sinistro del basco che viene però neutralizzato da Esteban.