Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buongiorno a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in diretta dallo stadio Santiago Bernabéu di Madrid per assistere all'ultima giornata del campionato dove il Real affronterà l'Espanyol.

La Liga / 38. Giornata
Bernabéu / 17.05.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 17/05/2014 alle 18:29 GMT+2


18:00
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ecco infine il report di fine giornata dove analizziamo questa vittoria del Real Madrid e capire le reali condizioni della squadra di Ancelotti in vista della sfida di Champions che vedranno le due squadre di Madrid contendersi il trofeo dalle grandi orecchie.
-
Live comment icon
Vi lascio proprio con il Live della sfida tra Barcellona ed Atlético Madrid che deciderà dunque questo campionato. Nel caso in cui il Barça dovesse vincere saranno Messi e compagni ad aggiudicarsi, nel caso contrario i colchoneros saranno campioni di Spagna...
-
Live comment icon
Real Madrid, con questi tre punti, è momentaneamente secondo in classifica. Manterrebbe la piazza d'onore solo nel caso in cui il Barça dovesse perdere in casa contro l'Atlético Madrid nella seconda gara di quest'oggi.
-
Live comment icon
15 reti per Gareth Bale al suo debutto nella Liga, Morata invece sale a quota 8 grazie alla doppietta di oggi: prima doppietta in campionato per il classe '92.
-
Live comment icon
Di Maria sale così a quota 17 assist in stagione, primo nella classifica passaggi decisivi nella Liga.
END
Live comment icon
E finisce qui!!! Il Real Madrid chiude il campionato con una vittoria grazie al 3-1 sull'Espanyol ma resta orfana di Benzema e Ronaldo. Ci saranno per la finale di Lisbona???
90+2
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL!!! Altro contropiede Real, ancora una volta Morata che appoggia in rete su assist di Di Maria.
90
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOL!!! Riduce lo svantaggio l'Espanyol con Pizzi lanciato a rete da Sergio Garcia.
88
Live comment icon
Cross in mezzo di Marcelo che viene deviato da Kiko Casilla ma Morata non riesce nel tap-in a mandare inr rete per il 3-0
85
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOL!!! 2-0 del Real Madrid con Morata che appoggia in rete su assist di Di Maria concretizzando così un perfetto contropiede 3vs2 dei padroni di casa.
78
Live comment icon
Morata supera in uscita Kiko Casilla, ma viene fischiato un offside all'attaccante classe '92
78
Live comment icon
Tra l'altro Ancelotti si è arrabbiato dopo questa azione visto che Cordoba era andato oltre la linea del fallo laterale ma l'arbitro e soprattutto il guardalinee avevano lasciato continuare.
77
Live comment icon
Parte in contropiede Cordoba ma il cross in mezzo del colombiano viene spazzato molto bene da Varane
76
Live comment icon
Cerca il colpo al volo Bale sul cross di Illarramendi, fischiato però l'offside per il gallese.
71
Live comment icon
SUBITO PIZZI!!! Bravo Sergio Garcia a trovare il neo entrato Pizzi sul secondo palo, sinistro al volo che finisce però alto.
69
Live comment icon
Ultimo cambio anche nell'Espanyol con Pizzi che prende il posto di Simão Sabrosa
67
Live comment icon
FUORI BENZEMA!!! Incredibile al Bernabeu, si tocca la coscia anche il francese che viene prontamente sostituito da Morata.
66
Live comment icon
Secondo cambio anche per l'Espanyol con Álex Fernández che prende il posto di Victor Sanchez
65
Live comment icon
COSA SBAGLIA SIMAO!!! Subito un'occasione per pareggiare i conti ma Simao sbaglia tutto davanti a Casillas calciando a lato da due passi.