Sport popolari
Tutti gli sport
Mostra tutto

Buonasera a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca). Quest'oggi siamo in diretta dallo stadio Santiago Bernabéu per assistere al derby tra Real Madrid e Rayo Valladolid, valido per la 31esima giornata della Liga.

La Liga / 31. Giornata
Bernabéu / 29.03.2014
Live
Aggiornamenti Live
Luca Stamerra

Aggiornato 06/04/2014 alle 17:38 GMT+2


00:10
Live comment icon
Un caro saluto a tutti gli amici di Yahoo! Eurosport da Luca Stamerra (Twitter: @StamLuca) ed arrivederci al prossimo appuntamento LIVE.
-
Live comment icon
Ecco il report finale di giornata dove analizziamo questo ritorno alla vittoria del Real Madrid. Basta questa prova per la squadra di Ancelotti per ripartire ed essere performante nella gara di Champions contro il Borussia Dortmund?
-
Live comment icon
Con la rete di oggi Ronaldo raggiunge quota 28 reti in campionato e va a segno da 6 gare consecutive nella Liga. Con la doppietta di oggi invece raggiunge quota 12 il gallese Gareth Bale.
-
Live comment icon
Ecco la classifica con le distanze che restano le medesime del turno infrasettimanale. Avanti l'Atlético Madrid di tre punti rispetto al Real Madrid, nel mezzo c'è invece il Barcellona a -1 dalla vetta.
-
Live comment icon
Il dato del possesso pallo è addirittura peggiorato: in questo speciale dato statistico vince addirittura il Rayo Vallecano con il 55% sul 45% del Real Madrid che è stato però letale in contropiede.
END
Live comment icon
Finisce qui!!! Il Real Madrid torna a vincere e travolge il Rayo Vallecano per 5-0 nel derby. La squadra di Ancelotti resta così in corsa per il titolo dopo aver sbandato nell'ultima settimana.
90+2
Cerca il sinistro al volo Iago Falqué ma l'ex juventino manda alto sopra la traversa.
90
Live comment icon
Due i minuti di recupero in questo secondo tempo...
86
Cerca gloria anche Ramos ma il capitano del Real non colpisce bene sulla punizione battuta da Isco.
85
Ci prova anche Pepe sugli sviluppi di un corner ma il centrale difensivo del Real Madrid centra in pieno Ronaldo.
83
Appoggio di Morata per Ronaldo, la difesa anticipa e manda in angolo.
82
Live comment icon
Carlos costretto ad uscire dal campo dopo aver rimediato una botta, era entrato al 25' al posto Rochina. Resta così in 10 il Rayo Vallecano...
78
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOL!!! Morata ci riprova e ne viene fuori un gran gol con uno stupendo destro a giro dopo il tocco smarcante di Isco: 5-0 Real Madrid.
78
Isco lancia per Morata ma l'attaccante del Real controlla male, può ripartire il Rayo Vallecano.
77
Ronaldo vuole fare tutto da solo e all'interno dell'area si fa rubare palla da Ruben non concrettizando un'importante contropiede per realizzare il 5-0.
76
Live comment icon
Bravo Isco ad alzare in pallone per Ronaldo, il destro del portoghese finisce però alto.
73
Live comment icon
Ultimo cambio in casa Real con l'ingresso di Morata - con nuovo look - al posto di Benzema
71
Live comment icon
GOOOOOOOOOOOOOOL!!! Arriva anche il quarto in contropiede: parte velocissimo Bale dalla propria metà campo e mette a sedere Ruben dall'altra parte firmando la doppietta personale.
71
Live comment icon
Ancelotti risponde con l'ingresso di Casemiro al posto di Di Maria.
70
Live comment icon
Il Rayo Vallecano spende l'ultimo cambio: entra Samele Longo per Larrivey.